[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me... vediamo se il problema persiste o si risolve. In alternativa aspettiamo un aggiornamento del bot.

- - - Updated - - -

Ok, l'autore ha detto che presto arriverà una nuova versione del bot.
Il problema è dovuto dal fatto che è cambiato l'indirizzo delle ads.
Prima era warofclicks.com/advertisements/ad1, ora warofclics.com/commerce/ad1. Basta poco per farlo tornare a funzionare, ma c'è bisogno della 1.7

Appena è online posto.
 
Do un consiglio, e' quasi piu' worth fare solo wargrid, si vincono un maggior numero di WC e item. Io personalmente faccio 2 ore di ads e 2 di wargrid.
 
Perfetto pensavo fosse un problema solo mio, anche io sto tenendo sott'occhio lo sviluppatore in attesa di una nuova versione.

- - - Updated - - -

Anche a me... vediamo se il problema persiste o si risolve. In alternativa aspettiamo un aggiornamento del bot.

- - - Updated - - -

Ok, l'autore ha detto che presto arriverà una nuova versione del bot.
Il problema è dovuto dal fatto che è cambiato l'indirizzo delle ads.
Prima era warofclicks.com/advertisements/ad1, ora warofclics.com/commerce/ad1. Basta poco per farlo tornare a funzionare, ma c'è bisogno della 1.7

Appena è online posto.

Dove lo hai letto che sta lavorando alla versione nuova?

Comunque hanno inserito anche il Captcha con i gattini.
 
Ma quindi per ora meglio non usare la 1.5 o la 1.6?

attualmente per le ads non funziona nessuno, è stato cambiato l'indirizzo, mentre per le wargrid va bene tutte, l'unica cosa che ogni tanto si blocca perchè c'è il captcha, quindi entra nel sito ne apri una e fai il captcha manualmente cosi riparte.
 
Ora come ora il problema è trascurabile. Basta usare lo script imacros e stare attenti controllando ogni tanto nel caso spuntasse il captcha dei mici.
 
rimane fermo a getting ad list
Si è un problema comune a tutti siamo in attesa della prossima versione del bot

- - - Updated - - -

Step bonus!! Dopo aver fatto il login sul sito andate qui, scorrete la pagina sinché non troverete un riquadro con scritto "Earn 1 Warcoin per unique visit with this link daily". Copiate il link.
Andate sul vostro forum preferito, sul vostro sito o su una pagina del web.
Inserite il link copiato prima come un immagine (es. [ IMG]link[/ IMG], o < img src="link" /> senza spazi).
Grazie a questo potrete fare 100+ WC al giorno praticamente lasciando che l'immagine venga "visualizzata".

Ho inserito l'immagine del link nella firma di IF ma non mi arrivano ne visite ne warcoin , come mai?
 
Si è un problema comune a tutti siamo in attesa della prossima versione del bot

- - - Updated - - -


Ho inserito l'immagine del link nella firma di IF ma non mi arrivano ne visite ne warcoin , come mai?

Non te lo dice subito, solitamente il giorno dopo..
 
ho scaricato il bot ma non funziona. Cioè prima l ho aperto e ha fatto 38 click nella grid, poi si è bloccato o chiuso e riaperto il programma e non funziona più :/ (rimane scritto "getting ad list").
p.s. il link della ptc (per ottenere1 war coin per visita ) posso metterlo su una traffic exchane o rischio il ban ?
 
ho scaricato il bot ma non funziona. Cioè prima l ho aperto e ha fatto 38 click nella grid, poi si è bloccato o chiuso e riaperto il programma e non funziona più :/ (rimane scritto "getting ad list").
p.s. il link della ptc (per ottenere1 war coin per visita ) posso metterlo su una traffic exchane o rischio il ban ?
Non lo so. Ma nel dubbio non so se ti conviene...
 
Brutte notizie, da quel che ho capito il creatore del bot non intende aggiornarlo, questo perche' gli costerebbe tempo che attualmente non ha e perche' dice che non sa quanto ne varrebbe la pena dato che, a quanto dice, hanno migliorato le protezioni anti-bot di WoC. Se e' cosi questa PTC perde ogni senso, senza bot non e' sostenibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.