[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anzi, il problema era una sciocchezza, ho sistemato dicendo di aspettare 60 se rileva 0. Ora speriamo che non mettono ads da 90 secondi o 120..
 
  • Mi piace
Reazioni: pacman94
ciao,
mi chiedevo se potevi dare la possibilità di scegliere all'utente il tipo di suono di allarme per avvertirlo del captcha.
(si che puoi xD)
Grazie.

PS: eccetto qualche crash improvviso, il programma va benissimo.
 
Mi porgo una domanda, perchè scaricare una versione più aggiornata che devo fare il captcha ( o come si scrive) manualmente, piuttosto con la versione vecchio ( la 1.2.1) che me lo fa da solo?
 
In che senso?
nel senso che metti una textbox e un button (il classico "sfoglia") per cercare nel pc un suono più adatto per l'utente :) Sempre se puoi/vuoi.
ps: quel captcha è davvero fastidioso, stavo pensando un modo per risolverlo, ma l'unico modo per farlo è veramente disumano... Dannati Captcha!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Dopo una settimana circa di prova confermo che il bot va alla perfezione!! Alla fine di questa season ho guadagnato 14 cent dai ref (5 su 10 attivi) e 2400 warcoin!!
Ora inizio a comprare altri ref
 
nel senso che metti una textbox e un button (il classico "sfoglia") per cercare nel pc un suono più adatto per l'utente :) Sempre se puoi/vuoi.
ps: quel captcha è davvero fastidioso, stavo pensando un modo per risolverlo, ma l'unico modo per farlo è veramente disumano... Dannati Captcha!
È un bitmap generato casualmente, difficile da registrare in un database
 
guadagno della scorsa season, sono attivo da circa 20 giorni su woc
 

Allegati

  • mastice.jpg
    mastice.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 46
Io sono quasi al payout (2$) ho 7 ref di cui uno diretto non preso su woc e nell'ultima season erano tutti attivi a parte 1. Tutti con un ore tranne 2 che avevano 2 Ore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.