[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok dopo 5 giorni di avventura su woc e sono riuscito ad avere 8 minatori di cui 7 sono inattivi :patt:
anche se grazie all' unico attivo ho ricevuto 5 ore :yo:..
ora penso che continuerò ad investire in minatori e nel giro di un mese vedo se riesco a postare qualche degna prova di pagamento.
grazie ancora a @EHz_ & @Bio™ per le ottime guide.

Welcome
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
ciao con l'aggiornamento non mi piace il suono, è possibile cambiarlo o oppure disattivarlo?
a volte sarebbe comodo avere la possibilità di eliminare questa funziona, perchè può causare fastidio.

grazie mill.e
 
Se volete disattivare il suono andare nel mixer volume di windows in basso a destra sull'icona volume

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Se volete disattivare il suono andare nel mixer volume di windows in basso a destra sull'icona volume

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ovviamente già sapevo di questa cosa :p..
solo che mi è scomodo andare li, a volte mi si blocca o ci mette un sacco di tempo a caricarmi il mixer, preferirei poter disattivare o comunque controllare il volume dal software.

Non penso sia tanto difficile inserire questa funzionalità.

Scusate se la chiedo, spero di non creare disagio al creatore.
Buon money a tutti. :)


p.s. ragazzi voi quanto avete fatto ? io in 3 giorni di utilizzo sono arrivato a 0.25$ è buono? nella hall of fame sono a 500. GRAZIE!!!
 
mi sono registrato come refferal da 2 giorni, ma il bot non mi è stato ancora attivato nonostante ho mandato messaggio privato conil mio user e la mia mail
 
ciao con l'aggiornamento non mi piace il suono, è possibile cambiarlo o oppure disattivarlo?
a volte sarebbe comodo avere la possibilità di eliminare questa funziona, perchè può causare fastidio.

grazie mill.e
Può causare fastidio evitandoti un ban. Mi sembra un prezzo giusto.
 
Ragazzi ma come è possibile guadagnare 100€ a settimana?
è letteralmente impossibile, in 3 giorni quasi 4, sono ancora a 0.30$ ....

qualcuno sa dirmi se è la direzione giusto. GRAZIE!!!!
 
perchè potrei essere bannato se non rispondo subito al captcha?...
io comunque a volte stacco e lascio lavorare...
Mettila così: loro credono che tu stia guardando l'ads mentre fai click, come può essere spiegato un ritardo di minuti tra la visualizzazione del captcha e la risposta? Ti metti a fissare lo schermo? Un ritardo nella risposta superiore al minuto è ambiguo, e non andrebbe fatto. Ecco perché il suono è fastidioso. Se non vi piace, togliete il suono al bot dal mixer di sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill
non per forza a fissare lo schermo, magari a "tizio" che sta bottando gli viene un attacco di dissenteria fulminante e lascia la pagina aperta col captcha :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill
le ads ti conviene farle al lv. 20 (e non sempre), la wargrid offre cose più interessanti che semplici Wc, alcuni item sono davvero utili!
Welcome
 
Ultima modifica:
io al livello 7 ho 0.53 cent ed ho fatto solo ads xD (che pippa che sono)
esiste un livello massimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.