[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me m'hanno resettato l'activity :( ....
sto incazzato nero!!!
sono ripartito da 0, mo sto a 1, ma comunque perchèèèèèèèèè, ero arrivato a un buon livello -.-
 
Comunque a volte mi viene un errore (quelli soliti del framework)

al suo interno nei dettagli mi esce questo papiello...

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.Threading.ThreadStateException: Thread sospeso. Tentativo di interruzione in corso...
in System.Threading.Thread.AbortInternal()
in System.Threading.Thread.Abort()
in WOC_Bot_2.Bot.StopButton_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Label.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)


************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
WOC Bot 2
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/fattimiei/Desktop/WOC%20Bot%202.1.1%20-%20Inforge.net/WOC%20Bot%202.1.1%20-%20Inforge.net.exe
----------------------------------------
Microsoft.VisualBasic
Versione assembly: 10.0.0.0
Versione Win32: 11.0.50709.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/v4.0_10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Core
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Runtime.Remoting
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Runtime.Remoting/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Runtime.Remoting.dll
----------------------------------------
System.Configuration
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
----------------------------------------
System.Xml
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
 
Ok da oggi solo Wargrid!!!
Io ho 7 Ref ma tutti inattivi...
Se sono inattivi , alla loro scadenza , vengono rigenerati grati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi sono assentato un bel pò causa problemi generici ma ora , ho avuto tempo di leggere i post di discussione che mi mancano e di vedere un pò di pareri di utenti quindi ho deciso di riprovarci , ho scaricato il bot nuovo ed è molto bello , il suono se tenuto basso non è fastidioso , mentre studio clicco qualche gatto a testa in giù ed è ok ma se posso permettermi di dare un parere sul bot , è vicino alla perfezione . Consiglio che do a @EHz_ è : non è che puoi permettere al bot di fare un push in schermata di modo che uno non si sbagli sul suono e che sia attivo a cliccare , poi una volta cliccato magari torna di nuovo in secondo piano. Parlo da umano e non da programmatore , quindi il mio consiglio è proprio a braccio :)
 
Ragazzi mi sono assentato un bel pò causa problemi generici ma ora , ho avuto tempo di leggere i post di discussione che mi mancano e di vedere un pò di pareri di utenti quindi ho deciso di riprovarci , ho scaricato il bot nuovo ed è molto bello , il suono se tenuto basso non è fastidioso , mentre studio clicco qualche gatto a testa in giù ed è ok ma se posso permettermi di dare un parere sul bot , è vicino alla perfezione . Consiglio che do a @EHz_ è : non è che puoi permettere al bot di fare un push in schermata di modo che uno non si sbagli sul suono e che sia attivo a cliccare , poi una volta cliccato magari torna di nuovo in secondo piano. Parlo da umano e non da programmatore , quindi il mio consiglio è proprio a braccio :)
Intendi che quando esce il captcha la schermata va in primo piano?
 
Si esatto , vero che se uno sta guardando un video può essere fastidioso ma in normale websurfing evita di far sbagliare , non sentire il suono, e di simulare poco il comportamento umano :) poi fai come ti pare ovviamente , tanto quando studio , ho il tablet e tengo il portatile acceso con il bot a lavorare e appena sento il suono clicco :)

P.S. ora che ci penso , tecnicamente se sto a studiare più di 3 ore al pomeriggio potrei tranquillamente fare molti di più di 400 click con pause di 10-15 minuti ogni 100-150 clicks .... mi sembra abbastanza umana come cosa o no ? :)
 
50cb53b92d.png

Posso considerarmi un fan accanito di ehz? :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill
Ultima modifica:
non so a voi, ma a me con questa versione (2.2) alcune volte crasha senza dire nulla.

EDIT:
mi correggo. non crasha semplicemente sparisce l'icona, nella barra dello start e non si apre.
 
Non è un crash, è che il bot diventava invisibile. Il processo resta aperto e continua a fare click.lol
Inutile dire che ho sistemato subito. Mi era sfuggito nel debugging.
Nessun problema :p
una domanda: è volontaria la scelta di non salvare la scelta tra ads a wargrid?

EDIT:
mi sono accorto ora che hai tolto la possibilità di avviare il programmino all'avvio di windows? come mai?
 
oggi WOC è in manutenzione!
spero non aggiungano diversi captcha o altro D:
io comunque aspetterei un po appena finito il periodo in down prima di riusare il bot per vedere le novità e non farsi individuare!!
ho sentito dire che forse aggiungono un captcha anche per comprare i ref singoli....speriamo di no sennò addio iMacros
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill
oggi WOC è in manutenzione!
spero non aggiungano diversi captcha o altro D:
io comunque aspetterei un po appena finito il periodo in down prima di riusare il bot per vedere le novità e non farsi individuare!!
ho sentito dire che forse aggiungono un captcha anche per comprare i ref singoli....speriamo di no sennò addio iMacros
Bisogna cliccare a mano xD questo e altro per guadagnare 100 euro alla settimana xD
 
oggi WOC è in manutenzione!
spero non aggiungano diversi captcha o altro D:
io comunque aspetterei un po appena finito il periodo in down prima di riusare il bot per vedere le novità e non farsi individuare!!
ho sentito dire che forse aggiungono un captcha anche per comprare i ref singoli....speriamo di no sennò addio iMacros

Quanto dura sto riavvio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.