[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo l'autorecycle a 3 ogni 3 season va bene?
Se un ref non clicca per le prime 3 season, viene riciclato automaticamente e gratuitamente. Questo però solo una volta; quindi, ti consiglio di non impostare l'auto-recycler o, perlomeno, di attivarlo solo sui ref già riciclati una volta e che al momento sono inattivi! (Opinione di un utente come gli altri; non sono tanto esperto)


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Se un ref non clicca per le prime 3 season, viene riciclato automaticamente e gratuitamente. Questo però solo una volta; quindi, ti consiglio di non impostare l'auto-recycler o, perlomeno, di attivarlo solo sui ref già riciclati una volta e che al momento sono inattivi! (Opinione di un utente come gli altri; non sono tanto esperto)


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
No, la'utorecycler io lo uso sempre... ho impostato che ricicla ogni 2 season non attive. Quello di cui tu parli è l'autorecycle che ricicla chi non è attivo per le PRIME 3 season, che è inutile ed è una perdita di tempo (9 giorni!), quindi, impostate l'autorecycle a 2 season.
 
E' normale che mi esce sempre il coso dove devo cliccare l'immagine capovolta e che non posso fare piu' ads per soldi dopo esser arrivato a 0.02 ( son finite )?
 
Secondo me una volta arrivato al payout la prima volta bisogna richiedere il pagamento . Anche perchè a quanto ho capito ti avvisano proprio con una mail che non è possibile effettuare il pagamento perchè l'account è banned . Se aspetti a chiedere il payout potresti , tecnicamente fare soldi "inutili" perchè magari l'account è bannato da un bel pò di tempo . Almeno penso funzioni così dai precedenti posts :)
 
Si, ovvio che prima o poi dovrò. Sono indeciso se chiederlo o no... Vediamo cosa ne pensa @EHz_ e poi decido. In ogni caso, vi dirò come andrà a finire!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.