[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi lo metto in back ground e ogni tanto (a volte anche dopo 1 minuto) mi ricompare e devo cliccare l'immagine capovolta e succede varie volte
 
Hanno detto che finita questa season chiunque faccia uso di framed banner per guadagnare warcoin verrà bannato..quindi vi consiglierei di sistemare tutto..però sono accettati i rotator website..qualcuno ne conosce??
 
Ultima modifica:
Ma poi fai solo Wargrid? Oppure continui con le RH?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk

Faccio solo RH, anche se non sempre vinco potshop...

__________________________________________________________________

@EHz_ Il bot ha iniziato a crashare senza nessun errore, meno frequente di prima
 
Ti rispondo io : non credo si possa mettere su raspberry perchè lo avevo chiesto anche ad ehz ancora prima di rilasciare il bot , inoltre se devi cliccare i gattini a testa in giu mi spieghi la utilità di metterlo su un rasp ? :) fosse tutto automatico posso capirlo ma visto che è semi automatico direi che è una cosa inutile :)
 
Scusate ragazzi, ma voi che posizione limite avete inserito nella configurazione del bot? Perchè ormai è impossibile fare un pò di click in tranquillità in quanto, dopo poco, mi ritrovo tra i primi 200!
 
Ho aggiornato il topic rimuovendo il mio ref link, ho raggiunto il cap e non credo di riuscire a fare altri livelli in breve tempo!

Mi dispiace per i ritardatari, ma per la versione completa dovrete comprarla (il prezzo è quasi un regalo).

Annuncio anche qualche novità, nella prossima versione i Premium avranno la possibilità di estendere l'utilizzo del bot completo ai loro referral, così potrete trovarne molti anche voi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeroFrost
Ho aggiornato il topic rimuovendo il mio ref link, ho raggiunto il cap e non credo di riuscire a fare altri livelli in breve tempo!

Mi dispiace per i ritardatari, ma per la versione completa dovrete comprarla (il prezzo è quasi un regalo).

Annuncio anche qualche novità, nella prossima versione i Premium avranno la possibilità di estendere l'utilizzo del bot completo ai loro referral, così potrete trovarne molti anche voi ;)
Cosa è il cap? E poi, il discorso dei premium sarà come per il bot di ciao (chi lo ha già non dovrà pagare mentre i prossimi si) ?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Cosa è il cap? E poi, il discorso dei premium sarà come per il bot di ciao (chi lo ha già non dovrà pagare mentre i prossimi si) ?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
Il bot utilizza gli account premium da diverso tempo ;)
Tutti i ref sono premium.

Il Cap è il limite di referral che si possono avere. Io ne posso avere al massimo 200 e non ho più spazio. Ora il premium sarà esclusivamente a pagamento (giustamente) e tutti i premium prossimamente potranno "cedere" un bot premium ai loro referrals. In questo modo potrete trovare referrals offrendogli un account premium senza farli pagare. Credo che questo sarà molto di aiuto per voi.
 
Il bot utilizza gli account premium da diverso tempo ;)
Tutti i ref sono premium.

Il Cap è il limite di referral che si possono avere. Io ne posso avere al massimo 200 e non ho più spazio. Ora il premium sarà esclusivamente a pagamento (giustamente) e tutti i premium prossimamente potranno "cedere" un bot premium ai loro referrals. In questo modo potrete trovare referrals offrendogli un account premium senza farli pagare. Credo che questo sarà molto di aiuto per voi.
Si, quoto tantissimo! Peccato che proprio ieri ho consigliato il sito ed il bot ad un mio amico, facendolo iscrivere come tuo ref [emoji23]


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
@EHz_
Ottimo lavoro!!
Secondo te non è meglio togliere dal post in prima pagina il metodo per giadagnare warcoin postando il link come immagine?? Non so se veramente faranno un controllo finita questa season però io non rischierei
 
@RasPi™ Secondo me un modo c'è, solo che devo imparlarlo ad utiliazzare ancora bene quel cosetto (credo che tu ne sappia dato il nome, ma senza andare OT ti contatto in pvt!).

Per quanto riguarda @EHz_ poi per il cap, e come espandere il bot ai ref, ci spiegherai bene come fare? :ruloz:
 
@ZeroFrost forse mi sono spiegato male :) il modo forse si c'è , basterebbe implementare qualche libreria magari :) però il problema resta nel bot , come cliccheresti i captcha che ti compaiono sempre ?? Risposta : stando davanti allo schermo :) dunque tanto vale tenerlo su pc ;)

P.S. per il nome : si ho scelto Rasp perchè ormai da due anni che ho quell'apparecchio ma non vado altre la torrent machine e il media center , non sono un guru ne di programmazione ne di Raspberry , ma ho voglia di imparare , cerco di documentarmi :)
 
Forse sei esattamente come me, ma apparte il media center non riesco a fare partire il muletto! @RasPi™
Un sogno diventeremo moderatori della nuova sezione RaspPI *DreamBig* :evvai:

Comunque per il fatto del raspi, è che ce l'ho in un'altra stanza, e nel mio caso farebbe comodo :D
 
Ragazzi non so voi, ho controllato il sito e mi sono stati tolti WC e $.

1,50$ ---> 1,10$
1,400WC ---> 660WC

è capitato a qualcuno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.