[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beati voi, almeno siete in positivo...
e5555cf453b116ede209ea3a2686977f.png

Tolti 250 Warcoin circa, e 1.70$... IN NEGATIVO RAGAZZI... (Fortunatamente ho già ritirato i primi 2$)
 
Non preoccupiamoci

" Hello people,

There is a visual bug about balances. It will be fixed very very soon. Please don't worry. Tickets are like raining. We are on it. It is only a visual bug and will be fixed very shortly.

Have a great day, Best Wishes."
 
0ho8ZCS.png


mmh 99 in Hall of Fame.. potrebbe essere un problema? :asd:

No se accade unatantum! il primo in 3 giorni 15k e lo sta facendo da una settimana, ed è ancora lì! non vedo da un po' superbux nelle prime posizioni e un altro user quindi suppongo di ban :asd: si li spio! :V


Edit: tornato tutto normale
21352lu.png
 
No se accade unatantum! il primo in 3 giorni 15k e lo sta facendo da una settimana, ed è ancora lì! non vedo da un po' superbux nelle prime posizioni e un altro user quindi suppongo di ban :asd: si li spio! :V


Edit: tornato tutto normale
21352lu.png
Ma una piccola domanda.. Quanto ci hai messo per far tutti quei punti/ dollari? Io al giorno tenendo sempre bot acceso mi fa solo 0.10/0.15 e un 200/250 WC, dove sto sbagliando?
 
Lol, ma non c'è tipo un bot? Cioè, EHz_ aveva detto che c'era una probabilità del 20% di indovinare da solo.

Io la notte che dormo e la mattina che vado a scuola come faccio a farlo?
 
Lol, ma non c'è tipo un bot? Cioè, EHz_ aveva detto che c'era una probabilità del 20% di indovinare da solo.

Io la notte che dormo e la mattina che vado a scuola come faccio a farlo?
Quella è una versione vecchia del bot. Con quella vieni bannato al 99% perché tengono il conto di quante volte sbagli. Ora EHz ha rilasciato una nuova versione in cui il captcha si inserisce manualmente (vedi la pagina della risorsa)



Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Ma una piccola domanda.. Quanto ci hai messo per far tutti quei punti/ dollari? Io al giorno tenendo sempre bot acceso mi fa solo 0.10/0.15 e un 200/250 WC, dove sto sbagliando?
Allora ogni tanto, quando non ho nulla da fare vado sulla +, e cerco di acchiappare qualche miners per soli 100wc. fino a quando c'era imacros mi facevo 3 miners appena avevo un bel po' di punti, ora vado con il fattore C, e appena ne vedo uno lo compro subito, fino ad ora ne ho 8. non sempre fanno click però la scorsa sessione mi hanno portato ben 0.12 ;)

il mio obiettivo arrivare a 6000wc e prendere lo stock da 20!
 
Allora ogni tanto, quando non ho nulla da fare vado sulla +, e cerco di acchiappare qualche miners per soli 100wc. fino a quando c'era imacros mi facevo 3 miners appena avevo un bel po' di punti, ora vado con il fattore C, e appena ne vedo uno lo compro subito, fino ad ora ne ho 8. non sempre fanno click però la scorsa sessione mi hanno portato ben 0.12 ;)

il mio obiettivo arrivare a 6000wc e prendere lo stock da 20!
è buono quanto faccio al giorno?? ovvero 0,10/0,15 SENZA wargrid e 200/250 WC .. ora sto con 6 miners presi tutti ieri e son solo da ieri su sta ptc..
 
Io sto qua da una settimana, faccio lavorare poco il bot.
Ma ho 0 miners. :eek:
Io lo faccio lavorare da quando arrivo a casa ovvero dalle 15:30 fino a mezza notte.. Secondo me il fatto di utilizzar poco il bot non ha senso.. L'importante per non essere bannati che bisogna azzeccare i mici giusti, e se li prendi tutti non hai nessun problema.
Ovvio devi star al computer per farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.