[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porcoschifo, sono nella top 30........
Speriamo che non mi bannano lol
Comunque se fate wargrid si guadagna molto di più.
 
Sono 20esimo, e onestamente non mi fermo.. Voglio raggiungere almeno il livello 10 (si guadagna molto di più dato che le ads danno + WC, ho pure 6 miner..
 
Se poi vi chiudono l'accout non venitevi a lamentare...lo so anche io che più si clicca più si guadagna..io ad esempio sono solo a livello 8 e ieri con 400 click ho finito sopra ai 500 come posizione..possono essere tanti i motivi del ban (giusti o non che siano) e se siete in top 100 penso che il vostro account venga passato al microscopio!!
Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede :)
E se non venite beccati ancora meglio!!
 
Ragazzi non fate cazzate è irreale stare dalle 15.30 alle 00.00 sul pc senza sosta! Molti non li vedo più alle primo posizioni e i nomi di alcuni me li ricordo, superbux faceva 10k a sessione ora è scomparso! non pensate fare 10k di click a sessioni ti fanno diventare ricco, ti inducono solo al ban. In ogni caso io tengo una media di 1000-2000click a sessione. Se arrivo 200esimo o 50esimo, non mi importa perché faccio 1ora e 30 di click, poi faccio pausa di qualche ora, un giorno faccio 400 click l'altro ne faccio 200click e il terzo vario arrivando pure a 800 ma con stacchi. Variate molto, se siete statici vi beccano sicuro!
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeroFrost
Ragazzi non fate cazzate è irreale stare dalle 15.30 alle 00.00 sul pc senza sosta! Molti non li vedo più alle primo posizioni e i nomi di alcuni me li ricordo, superbux faceva 10k a sessione ora è scomparso! non pensate fare 10k di click a sessioni ti fanno diventare ricco, ti inducono solo al ban. In ogni caso io tengo una media di 1000-2000click a sessione. Se arrivo 200esimo o 50esimo, non mi importa perché faccio 1ora e 30 di click, poi faccio pausa di qualche ora, un giorno faccio 400 click l'altro ne faccio 200click e il terzo vario arrivando pure a 800 ma con stacchi. Variate molto, se siete statici vi beccano sicuro!
Esattamente, non è un sito cosi popolare, e risulta molto meno scrupoloso controllare i primi 500!
 
Sarà stato qualche glitch dovuto al fatto che il mio database era offline questo pomeriggio.. Ora dovrebbe funzionare (a me ora non da problemi).
 
allora conviene cliccare wargrid ?? perchè secondo me la cosa migliore da prendere sono warcoin visto che poi servono quelli per le mines e facendo 2 conti se uno ha il massimo di mines ,cioè 280, tutte attive sono 0.02 x 280 = 4$ circa se sono tutte a 1 ore o sbaglio ? senza cliccare da se ovviamente ... più quelle dei referal diretti ( se uno ha la fortuna di avere ) e le colonized che si possono prendere a stack .... a lungo , ma molto a lungo , andare potrebbe davvero fruttare , con meno di 1 ora e mezza di dedizione giornaliera di bot ?? :) perchè alla fine è questo quello che interessa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.