Web Tool [Guida]SponsorPay Livello Maggiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. Il post dice esplicitamente che devi avere 150 messaggi per ricevere il link.
2. IMPARA A LEGGERE PRIMA DI PARLARE.
3. Guarda il post di †Neah† :O c'è il link, MAGIA
 
Ma che ci vuole a scrivere su internet hidemyip che non ti serve a niente dato che senza seriale lagga in modo esagerato te lo sconsiglio segui la guida di Neah che linka un programma se non sbaglio gratis e che va meglio di questo di Marco.
 
Vorrei sottolineare che entrambi i programmi cambiano l'IP, non aumentano gli AP delle offerte (quella è una conseguenza), ma siccome non verrei cagato lascio stare.
 
Vorrei sottolineare che entrambi i programmi cambiano l'IP, non aumentano gli AP delle offerte (quella è una conseguenza), ma siccome non verrei cagato lascio stare.
Neah avevo capito che cambiava l'IP...:kra: volevo sapere se i programmi avevano la stessa funzione e mi hai risposto :coniglio:
 
Interessante

- - - Updated - - -

Marco Me Lo Invii Anke a me Visto Ke ho + di 150 Mess e se mi invii anke una crack e guida Saresti Il Migliore. ;)
Ancora una volta confermo che Marco ha ragione. Non posso credere che esista gente così stupida che nemmeno si va leggere i post sopra...vabbè è un mondo senza speranze ormai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.