Web Tool [Guida]SponsorPay Livello Maggiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vaccus credo che ti sei fottuto da solo dato che Marco se non sbaglio il programma lo da solo quando già hai i 150 messaggi ovvero quando hai raggiunto i 150 messaggi glie lo dovevi chiedere e no ora dicendo a 150 messaggi me lo faccio dare LoL
 
Perché Marco disse che lo dava solo quando avevi 150 messaggi e che quindi avevi visto per la prima volta il post onde evitare spammate per arrivare a 150 messaggi velocemente. Se anke ora non hai capito sei un ritardato. Comunque non ci vuole tanto a leggere le pagine precedenti dove é stato citato 14799531 il nome del programma ma voi siete talmente pigri che non andate nemmeno a vedere bah.
 
Perché Marco disse che lo dava solo quando avevi 150 messaggi e che quindi avevi visto per la prima volta il post onde evitare spammate per arrivare a 150 messaggi velocemente. Se anke ora non hai capito sei un ritardato. Comunque non ci vuole tanto a leggere le pagine precedenti dove é stato citato 14799531 il nome del programma ma voi siete talmente pigri che non andate nemmeno a vedere bah.
Che cavolo Gli dici???Fagli Sudare i messaggi.....poi cliccherà sulla seconda pag e lo troverà...ci saranno poche bestemmie però sempre meglio di niente :DDD
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Ciao, io ho un problema... Le offerte cambiano ed aumentano... Quello si... Ma qualsiasi offerta faccio mi chiede lo zip code, l'address, e il phone number... Dove li posso rimediare? Contattatemi in PM qui oppure su Skype: Roberto Saliola.
 
allora per lo zip code metti 33122, per l'address metti Orlando e per il phone number metti un numero qualsiasi .-.
Il phone number ho provato ad inventarne uno in formato "italiano" (Es: 333 ecc..) Ma non lo accetta... Potresti farmi un esempio di un phone number valido gentilmente? Intanto metto +1 e mi piace...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.