[GUIDA]Velocizzare il computer e la connessione a internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, esattamente ho fatto tutto, secondo me sei un mito... c'è solo qualcosa che non va nei servizi, ho seguito quelli tuoi e quando ho riavviato pc alla schermata di login restava nero col mouse.
 
Ehm, esattamente ho fatto tutto, secondo me sei un mito... c'è solo qualcosa che non va nei servizi, ho seguito quelli tuoi e quando ho riavviato pc alla schermata di login restava nero col mouse.

Il problema persiste o è stato risolto con un altro riavvio?
 
Anche i bambini sanno queste cose :\

Gamebooster è un mattone, meglio smartclose. L'UAC è una noia, ma quando dai il pc in mano a dei lesi è meglio mantenerlo ad un livello medio, funziona meglio lui che il 99% delle protezioni in giro. Riguardo i servizi, spesso molti vanno a disabilitarne di importanti e poi si chiedono perché hanno problemi, a fronte di un miglioramento di prestazioni nullo :asd:
 
Anche i bambini sanno queste cose :\

Gamebooster è un mattone, meglio smartclose. L'UAC è una noia, ma quando dai il pc in mano a dei lesi è meglio mantenerlo ad un livello medio, funziona meglio lui che il 99% delle protezioni in giro. Riguardo i servizi, spesso molti vanno a disabilitarne di importanti e poi si chiedono perché hanno problemi, a fronte di un miglioramento di prestazioni nullo :asd:

Tu sei una noia, anche perchè la maggior parte della gente non sa neanche cosa ho scritto quì sopra, perciò se non gradisci sei libero di andartene, nessuno ha chiesto il tuo parere.
 
Bravo e soppratutto modesto, dato che alcuni spacciano i lavori altrui per i propri.

Non ho fatto niente di particolare in fondo è un copia e incolla, mi da fastidio il fatto che certi presuntuosi pretendono di venirmi a dire cosa devo fare per migliorare quando la guida è stata fatta da un tecnico universitario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.