Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli incanta oggetto da 2 giorni costano 20kk e gli aggiungi 15kk ^^
Il drop yang è molto elevato e ci sono "molti modi per fare yang "
Il game è strutturato sulla base di metin2.
 
Ci sono tanti modi per fare Yang tra cui expando, expando con anello anti exp, vendere metalli/papiri , vendere i libri e/o vendere i libri che nessuno compra agli npc. QUALSIASI NPC compra il libro a 500k.
C'è anche la banca con interessi giornalieri !
 
Io non ho capito sta cosa degli npc che ti comprano i libri a 500k nel senso che li devo trascinare sopra l'inventario dell'npc come quando si botteghizza la roba che non serve?
 
Oggi abbiamo superato i 70 on, attualmente 56 on-
Vi ringrazio.

Aggiornamenti 05/07/2015
  • Inseriti teleporter mappe 90 da Yohan
  • Inseriti teleporter per covo1 e foresta da Seon-Hae
  • Ostriche sovrapponibili
  • Aumentato drop delle chele di scorpione
  • Aumentato drop delle ossa di dita
  • Aumentato drop delle zampe di ragno
  • Aumentato drop delle chiavi a spirale
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
sistemate la presentazione fa cagare per quanto riguarda il server non male piccoli bug da sistemare ma nel complesso è carino ci vogliono solo player vi aspettiamo
BY Champix...
 
Troppo old per questa community e in questo periodo aprire un server così, vuol dire accontentarsi di 40 persone che poi saranno 10, destinato alla morte, mi sbaglio o non ha mai raggiunto i 100 on? se un server non si popola subito non si popolerà mai piu, perche i player amano la competizione.

Mi dispiace ma hai avuto la possibilità di sentire le idee dei player stessi in quanto avevi il progetto nella sezione. Si vede che hai voluto portare un progetto old come vuoi tu, ma quanto non ha giovato e non gioverà te, i player non si adattano ai server, siete voi che dovete adattarvi, siamo in italia ^-^

GL anyway.
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk e Negato
Troppo old per questa community e in questo periodo aprire un server così, vuol dire accontentarsi di 40 persone che poi saranno 10, destinato alla morte, mi sbaglio o non ha mai raggiunto i 100 on? se un server non si popola subito non si popolerà mai piu, perche i player amano la competizione.

Mi dispiace ma hai avuto la possibilità di sentire le idee dei player stessi in quanto avevi il progetto nella sezione. Si vede che hai voluto portare un progetto old come vuoi tu, ma quanto non ha giovato e non gioverà te, i player non si adattano ai server, siete voi che dovete adattarvi, siamo in italia ^-^

GL anyway.
Sto server è partito col piede sbagliato, lo scaricai, manco il tempo di fare il 15 e disinstallato.
Troppe cose fatte male, come avevo già detto andava chiuso e riaperto con le sistemazioni.
 
grazie delle vostre critiche ne abbiamo preso atto e infatti pian piano stiamo sistemando le varie cose, potrete vedere voi stessi sul forum.

Si Gioslen ma avreste dovuto testarlo prima di aprire ufficialmente, perchè è vero ora state cercando di aggiustare la situazione, ma non so se riuscirete a farlo popolare..
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ti do pienamente ragione e ti ringrazio per quello che hai scritto,sto seguendo un mio iter di server e ogni giorno inserisco delle modifiche. Ovviamente ascoltare i player è una questione relativa siamo tutti diversi se seguo un' idea di un player e all'altro non piace non posso cancellare la modifica 1000 volte ^^ per questo motivo valuto le idee secondo una mia prospettiva.
Il server ha un drop realmente semplice e l upp è alto, l exp fino al 50 è ridicolo dire che è facile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.