Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do pienamente ragione e ti ringrazio per quello che hai scritto,sto seguendo un mio iter di server e ogni giorno inserisco delle modifiche. Ovviamente ascoltare i player è una questione relativa siamo tutti diversi se seguo un' idea di un player e all'altro non piace non posso cancellare la modifica 1000 volte ^^ per questo motivo valuto le idee secondo una mia prospettiva.
Il server ha un drop realmente semplice e l upp è alto, l exp fino al 50 è ridicolo dire che è facile :)
lvate gli item da upp, state ancora a tempo


-Rainbow
 
aeh.. qua pure per il +5 chiede item pure per spadino.. :asd:

Anche i denti del cinghiale ti servono...questo è un vero old dicevano, questo server si popolerà dicevano...
Ma il bello sai qual'è? Che il founder ha chiesto tempo fa "come volete il server?" e nonostante i molti consigli dati ha fatto di testa sua, lasciando TUTTI (e con tutti intendo tutti eh) gli item up identici all'italiano, con l'unica differenza l'exp, infatti qui si expa leggermente di più rispetto all'ita!

Siamo sempre là, un old deve essere si difficile, ma non puoi farmi droppare ogni singolo item per uppare un arma, una collana o una spada, dopo un po' rompe le palle, e detto sinceramente, anche il drop yang è basso...
Ah dimenticavo, i libri hanno TUTTI la stessa texture, quindi se per esempio cerchi libri da war te li devi girare tutti come un idiota, stando li ore ed ore a capire "questo mi serve, questo non mi serve"...
 
Anche i denti del cinghiale ti servono...questo è un vero old dicevano, questo server si popolerà dicevano...
Ma il bello sai qual'è? Che il founder ha chiesto tempo fa "come volete il server?" e nonostante i molti consigli dati ha fatto di testa sua, lasciando TUTTI (e con tutti intendo tutti eh) gli item up identici all'italiano, con l'unica differenza l'exp, infatti qui si expa leggermente di più rispetto all'ita!

Siamo sempre là, un old deve essere si difficile, ma non puoi farmi droppare ogni singolo item per uppare un arma, una collana o una spada, dopo un po' rompe le palle, e detto sinceramente, anche il drop yang è basso...
Ah dimenticavo, i libri hanno TUTTI la stessa texture, quindi se per esempio cerchi libri da war te li devi girare tutti come un idiota, stando li ore ed ore a capire "questo mi serve, questo non mi serve"...
bravo.
eppure ho deciso di provarlo perchè c'era l'alchima ma avendo visto l'upp e avendo fallito l'unca arma lycan che avevo droppato ho subito deletato, sincero
 
Ci saranno cambiamenti a breve :D , esempio di consigli dei player : Metti papiro dalla bottegia, mettilo droppabile, mettilo nel craft , dovete pensare al nostro lavoro ! Non siete in pochi a dare consigli tutti danno consigli diversi ed è materialemte impossibile ascoltarli tutti !
Con il prossimo aggiornamento verranno ELIMINATI gli item per uppare, +5 senza fallire, da+7 in poi perle!
Esclusi i set finali che serviranno altri item insieme alle perle.
Scheggia Pietra d. drago dalla bottegaia per far avvicinare i player all'alchimia.
Item principali dalla bottegaia +9 !
 
Ci saranno cambiamenti a breve :D , esempio di consigli dei player : Metti papiro dalla bottegia, mettilo droppabile, mettilo nel craft , dovete pensare al nostro lavoro ! Non siete in pochi a dare consigli tutti danno consigli diversi ed è materialemte impossibile ascoltarli tutti !
Con il prossimo aggiornamento verranno ELIMINATI gli item per uppare, +5 senza fallire, da+7 in poi perle!
Esclusi i set finali che serviranno altri item insieme alle perle.
Scheggia Pietra d. drago dalla bottegaia per far avvicinare i player all'alchimia.
Item principali dalla bottegaia +9 !
scheggie del drago dalla bottegaia in che senso?
 
Ormai avete un problema grave di fondo. Perchè c'è gente che sfruttando bug ad utilizzando hack si sono fatti livelli e metalli.. credo sia anormali che in un OLD si possano avere 300 metalli magici al livello 68.. quindi dovete controllare meglio quello che succede
 
guarda non ho prove perchè appena l ho scoperto perchè vedevo cose strane e dopo che qualcuno mi ha consigliato di scaricare l'hack ho deciso di smettere che praticamente ero l'unico che giocava onestamente,, se riuscite a controllare meglio il server sara' meglio.. non voglio screditare mi dispiace dirlo
 
Le protezioni non hanno problemi dubito che si tratti di hack. I messaggi di diffamazione verranno segnalati !
 
AGGIORNAMENTO 08/07/2015
Sostituiti i maggiori drop inutili-
Inserite le perle come upp
UPP:
+5 100%
+6 70%
+7 3 PERLE BIANCHE
+8 2 PERLE BLU
+9 1 PERLA ROSSA

------

Aumentati drop : denti d'orco, libri maledezione.

Aumentata l'EXP dei setaou e diminuito il danno

Inseriti dagli npc i principali item fino al 42 +9
Inseriti dagli npc i set gioielli+0
 
AGGIORNAMENTO 08/07/2015
Sostituiti i maggiori drop inutili-
Inserite le perle come upp
UPP:
+5 100%
+6 70%
+7 3 PERLE BIANCHE
+8 2 PERLE BLU
+9 1 PERLA ROSSA

------

Aumentati drop : denti d'orco, libri maledezione.

Aumentata l'EXP dei setaou e diminuito il danno

Inseriti dagli npc i principali item fino al 42 +9
Inseriti dagli npc i set gioielli+0
mo mi dovete spiegare perchè sto upp. è il contrario dell'altro old aperto lol, le ostriche come si fanno qua?
 
A ragion di logica le perle rosse sono più rare delle bianche.
Le ostriche si droppano dai metin, forzieri esagonali, mob atla2,e mappe principali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.