Help pls ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OBBLIGO

Utente Emerald
23 Maggio 2010
1,576
65
90
441
Ultima modifica:
Salve a tutti ..
ho oggi scaricato battles of immmortal ..
Mettendo id e pass giusti ogni volta che provo a loggare mi da : Incorrect account.Please enter again ..ora vi chiedo ..
HELP PLS
 
Ultima modifica:
--- Aggiornamento Post ---

Vedi bene di non esserti confuso con Name Forum e con Name con la quale logghi forse l'errore è
li... se nn hai ancora creato un personaggio ecco una breve descrizione:

.Seleziona server "ACQUARIUS" perkè è il server Europe e la maggioranza degli italiani o meglio quasi tutti giocano li

.Introduction ID: devi mettere il code induct di un amico o di qualcun'altro player in modo da avere inizialmente molte cose Vip per iniziare alla grande e in modo facile ottenendo Armature,Armi,Pet ecc ecc cosi da facilitare il game ai player nuovi quindi nel caso ti fa piacere ecco il mio code induct: 6540178G040009047002652S5fb29e ovviamente puoi usare il code induct di qualsiasi altra persona tu conosca in quel gioco ....in cambio io ovviamente riceverò delle ricompense nel caso i ncui fai livello 60,70,80,90 o 100 e anche qualke bonus nel caso tu inizi a shoppare dopo livello 45 ottenendo una percentuale del 10% cioè vuol dire che se spendi 1000 monete a me arriveranno 100 bonus questo non vuol dire che usuifrirò delle tue Monete perkè è come se tu spendessi 1000 Zen e ricevi 800 credit e io 100 bonus a parte o ki sia il proprietario del code induct

.Su Characters invece devi mettere il nome del personaggio da creare
.DOB sarebbe la data di nascita... automaticamente qaundo metti mese e giorno ti apparirà il tuo segno zodiacale
.Gender credo tu sappia cosa sia cioè se il personaggio sarà femmina o maskio
.Poi personalizzi il personaggio mettendogli capelli e faccia come tu vuoi e l'avatar la afccia che vuoi che venga vista quando ti cliccano sopra il personaggio

Spero di esserti stato di aiuto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.