Discussione Homing rifle

Vi piace l'homing ?


  • Votanti totali
    33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro thread uguali ai ultimi di questo momento cmq c'è già uno creato da 404 error sulle impressioni della nuova patch ....................cmq ecco la mia risposta : nabbosa cm lo spy dagger .... inutile 60 proiettili i nabbi killano a bestia x nn parlare dei pro
 
No...error ha creato un sondaggio per la pacht... io voglio solo sapere se agli utenti di CF piace .-. error voleva sapere se piace la patch capito ?Comunque vota per piacere
 
Arma è nabba mai creata su s4

La mira automatica ??????!!!?????

la mira automatica su s4 ??????

l'unica cosa richiesta è saper mirare e correre su S4League e loro fanno una arma a ricerca ?

Un RoF pari a quella di un gatling.
Una potenza sproporzionata confronto al RoF e all'auto-mirino orribile

ARMA EPIC FAIL
 
Assolutamente OverPower, perfetta per il camping e lo snip, ma davvero rompipalle in casi ravvicinati se chi la usa ha anche shield. Si potrebbe anche tenere, ma dovrebbe avere un danno pari a 1-2 %. Per come è ora, è OP.
 
Assolutamente e secondo me VOLUTAMENTE OP.

Cioè , più che altro , la pmang e dopo anche l'alaplaya hanno voluto "creare" un nuovo stile di combattimento inventando armi che attaccano in modo diverso,come l'airgun , l'homing e le twin.
 
Assolutamente e secondo me VOLUTAMENTE OP.

Cioè , più che altro , la pmang e dopo anche l'alaplaya hanno voluto "creare" un nuovo stile di combattimento inventando armi che attaccano in modo diverso,come l'airgun , l'homing e le twin.

Quei *******i di defender mi pushano sempre con le twin :\
Quel ****o di homing che prende Da 2 Km.
Air gun shoppato che one shotta :\
Another Fail.
 
Arma è nabba mai creata su s4

La mira automatica ??????!!!?????

la mira automatica su s4 ??????

l'unica cosa richiesta è saper mirare e correre su S4League e loro fanno una arma a ricerca ?

Un RoF pari a quella di un gatling.
Una potenza sproporzionata confronto al RoF e all'auto-mirino orribile

ARMA EPIC FAIL
ecco le mie idea messo in kiaro lool e quello ke penso io
 
gente anche la twin over power x me è intule preferivo le classiche armi bat cs e plasma e armi pure nn ste caxxate di homing spy dagger airgun e twin di cacca
 
La Homing Rifle è ovviamente OP, auto-mira è odiosa, ti colpisce da 20 km. Invece la Twins Blade non è male... anche se con il tasto destro caricato one shotta XD.
 
bah che fissazzione...

--- Aggiornamento Post ---

queste armi se le implementano nello shop rimarranno per sempre... soprattuto perche ci sono i shopponi che le prendono +5 percio l'alaplaya li fa i soldi
 
Ultima modifica:
Mi dispiace dirvelo ma l'automira funziona solo da vicino...è stata nerfata in modo tale da rendere impossibile colpire da lontano...ed è così raga !Ho fatto un test di fronte al td della mia base dove sta il mmuro vicino al ponte e da li ho provato a colpire i nemici sulle loro scale.Non colpiva...i raggi si allontanavano dal mirino in questo verso
< >
X
< >
Allora la X è il centro del mirino (dove inquadravo i nemici per colpirvi, nell esatta X) e i trattini sono le direzioni che prendevano le palline al plasma
Visto ?Devo fare video ?!?
Edit ma non me li fa mettere...me li rimette tutto sotto sorry....cmnq pensate,vanno sempre ai lati del mirino più lontani si è...voi siete ancora con l'idea che è uguale alla vecchia...ma provate e vedete .-.
 
Ultima modifica:
io mi preocuperei della twin e airgun la spydagger puo andare
La twin è divertente, ti fa sembrare dio quando salvi un TD che era praticamente certo :asd: evviva il raggio infinito :asd:
Dimenticavo, è divertente anche quando ti dimentichi che il Jump Attack ti fa volare indietro, e cadi di sotto, senza manco colpire l'avversario :asd:
La Twin è l'arma più comica che esista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.