Offline i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ APERTURA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda nn ti rispondo nemmeno sei talmente leso che nn meriti proprio importanza XD ecco perche tu continui a giocare a metin sui server privati dei lesi come te... io nn so giocare a metin gia... ero solo lo shamano piu forte del server... gioco a metin da 10 anni... gioco a wow da 10 anni... gioco a cabal e aion da tipo 5 anni... a lavoro invece di fare progetti mi metto a rankare 2v2 su wow per fare i 2k e 4 ma no dai qui l'esperto sei tu... il player piu forte sei tu.... che vuoi lo switcher... pazzo quanto sei bravo a giocare a metin... come se poi per giocare a metin ci vuole la skill XD ahahahahahahaha ja mi so apparato le risate pure per oggi
Non ho detto che ci vuole la skill, ho detto che voglio lo switcher per non perder tempo a girare item che è anche parecchio noioso, io non giocavo più a metin da anni oramai, proprio per i la gente stupida come dimostri di essere tu, quando giocavo ero sempre fra i top in classifica, e difficilmente mi si buttava giù, era anche vero che mi veniva semplice raggiungere alti livelli essendo bianco, ma ti posso assicurare che di giocare so giocare e se c'è un leso qui sei tu. Pensi a rankare in 2v2 a wow ma su che server? wow soc? ahaha io ho fatto il 2200 in 3v3 ben tempo fa su wow io gioco per divertirmi non per vantarmi come te, tu pur essendo un ignorante continui a parlare a gettare critiche e bla bla bla, torna a rankare che magari ci riesci, sempre se non loggo e ti rovino il rathing :) Detto questo adesso sono io qualsiasi cosa tu dica a lasciarti in considerazione, visto che ho capito che sei una persona ignorante e rozza, divertiti a rosicare dietro un pc piccolo nerd fallito :)
 
wow soc? no mi dispace su quel server ci ho fatto i 2k e 6 in full furious XD e mi accusavano di spammare mana burn col prete forse gente QQ come te XD comunque siccome sei troppo forte visto che hai giocato su soc e non sull'offy come me.... ma su soc server privato in cui anche dopo i 1800 prendevi piu di 30 punti ad arena vinta quando invece dovresti prenderne tipo 5 ma lasciamo perdere... siccome tu sei troppo bravo eri inassettabile sempre primo in classifica sempre tra i top mi aiuti? dove posso andare ad expare al livello 30? dai maledetti in villo 2? vado bene la? grazie in anticipo e poi una domanda di wow visto che pazzo su soc (cof cof server di merd* privato dove il piu forte lo battevo in vengefull addosso cof cof) mi aiuti a settare i talenti dello shamano? :'( sai dremlok mi ha consigliato il tuo nome... ho tanto bisogno di un'esperto come te...
 
in effetti non è che ci voglia una scienza a giocare a metin... vai su wow e vedi la differenza fra "saper giocare" e "non saper giocare". c'è gente che sul sito dello streaming (non dico il nome onde evitar ban) vince i ranked 2vs1 e si guadagna 10,000 euro al giorno di iscrizioni perché SA giocare, e non ha un equipe diverso dagli avversari.

il problema di questo server però sono anche le piccolezze che allontanano l'utenza:
-drop libri basso
-drop pda basso
-mancanza di switcher
e chi più ne ha più ne metta.
Poi che la gente si lamenta non è affare di nessun altro che del Game Founder e, che gli piaccia o no, deve sentire tutte le lamentele degli utenti, soprattutto se in molti richiedono una singola cosa; gli utenti scontenti se ne vanno, ergo, il server fallisce.

Che ad un singolo o pochi piaccia il vero old style non deve interessare al GF. il GF deve sentire cosa vuole il popolo e non il "popolino"
 
meriti stima gia solo perche hai la foto di totti ma purtroppo secondo il nostro caro amico ci vuole skill ad expare su metin.... capì non puoi stare da sopra al cavallo con metin in finestra piccola tener premuto barra spaziatrice poi cliccare col mouse fuori dalla finestra per buggarlo in autoattack e poi uscirtene e tornare la sera che sei 30 livelli piu alto... no expare su metin ci vuole la skill ci vuole XD mannaggia e come si fa... e poi pazzo ci vuole anche skill a saper premere 3 spell ma no come faccio io di sequenza 1,2,3 1,2,3 1,2,3 eh no devi saper kitare,lossare devi saper conservare i cc, usarli nel modo giu... ah no quello non è metin...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorben
vabbe ma se lo dice uno che ha fatto i 2400 su soc... pazzo allora deve aver per forza ragione perche dovrei aver ragione io che li ho fatti sull'offy XD
 
Come ho detto in precedenza, non ho mai detto che ci vuole "skill" per giocare a metin è evidente che è un gioco molto semplice, ho proposto lo swticher per le perdite di tempo. Ma vedendo il quoziente intellettivo qui è inutile parlare, come dimostra Tekaguro non tutti siamo pro come lui, che magari però se lo trovi in qualsiasi gioco lo ari ma lui è sempre pro.

Ps: Io ho detto soc per te, non per me, capisci cosa scrive la gente che mi sembri un pò ottuso. ;)
 
nono non iniziare a girare la frittata XD leso del pazzo tu hai esplicitamente detto " non sai expare" ergo significa che tu sai farlo quindi bisogna avere qualche dote per poterlo fare che io non ho... poi hai esplicitamente detto io ho giocato su soc e ho fatto i 2400 in 3v3 quindi non dire che hai detto soc per me perche è l'unico server in cui hai giocato chiaramente ed era quello in cui tu credevi di poter dimostrare che eri qualcuno credendo che aver fatto i 2400 li sopra ti avrebbe reso proplayer solo che ti è andata male visto che ci ho giocato anche io e ti ho spento in due secondi dicendoti che era tutto buggo e che oltre i 1800 si prendevano piu di 30 punti ad arena vinta e se ne perdevano 10 quindi anche se facevi la media di 2 sconfitte 1 vittoria dopo 2 anni a 2400 ci arrivano anche i lesi che giocano con la cannuccia quindi non ti ha reso nessuno fare i 2400 su soc, io ho iniziato a darti dimostrazione del fatto che non sono un fesso come tu professi SOLO DOPO essere stato accusato da te di essere un player inesperto che parlava a sproposito quindi hai firmato tu l'invito a nozze a farmi dire che ti sbagliavi dovendoti rinfacciare che mi interesso di game online da quando tu ancora non eri nato e se vuoi ti do pure il nome così mi vai a vedere in armory con lo smurf e ti rifai un po gli occhi di che significa essere full tier in OFFY e non su soc quindi la prossima volta che tu credi di essere il piu esperto tra quelli che parlano ricordati che sei solo una merdaccia di server privati e che dall'altra parte potrebbe esserci qualcuno che ti smerda in due secondi cn questo chiudo devo rankare, poi magari rispondi all'aiuto che ti ho rivolto prima del fatto dei talenti ripeto dremlok mi ha parlato di te
 
tanto per schiariti le idee rank 12 al mondo in dps ma alzo le mani di fronte ai tuoi 2400 su un privato...
beirs1.jpg
 
Ultimo OT visto che sei stupido e non capisci le parole delle persone, se capisci ora bene sennò nulla. E' vero ho detto "non sai expare" ma riferito al fatto che tu dicevi che dal 30/40 non si expava più, ovvero intendevo dire che non sai dove andare per prendere piu exp. Inoltre riguardo al fatto di wow io ci giocai su wow soc ma non ho di certo continuato a giocare lì ne mi riferivo a me per quel server, ma visto che sei abbastanza stupido da non capire, magari tu ti "intendi" di giochi online ( a modo tuo) e te la tiri sui forum, senza avermi mai battuto o in questo caso senza sapere chi io sia nei game online. Ma poi provo davvero tristezza per te, "mi interesso di game online da quando tu ancora non eri nato" non ti sembra un pò da sfigato senza vita sociale ciò che dici, ti consiglio vivamente di rileggere ciò che scrivi e di cercarti qualche amico, all'infuori dello schermo. Detto questo ho chiuso, parlare con chi non capisce non è nemmeno divertente! Ciao sfigatello!
 
eccoloooooo ahahahahahahah oddio lo ha fatto per davvero appena si è sentito alle strette sdrumato e ridicolizzato dopo addirittura il rank 12 al mondo in OFFY ad un boss hero cosa ha fatto? quello che avevo detto distogliere l'attenzione su di lui dicendo che sn uno senza vita sociale sl perche sn piu pro di te ahahahahaha che poi "non mi hai mai battuto" ovvio finche continui a giocare sui privati non posso mai batterci io li non ci sono mi dispiace... io pago e gioco sull'offy da buon sfigato :'( mi dispiace quindi siccome SU UN PRIVATO TUTTO BUGGATO non ti ho battuto rende te piu forte di me e per di piu il fatto che io sia un esperto di game online fa di me un nolife... pero bho vivo in una casa tutta mia con la mia fidanzata... lavoro una mezza giornata, e gioco a pallone cn amici ma sarà come dici tu non ho vita sociale... tu invece si vero?
 
bha spero che almeno shedrop al di fuori delle risate che mi stai facendo fare legga il messaggio in cui ho espresso il mio parere su cosa manca al server e non che si fermi a leggere solo l'ultima pagina XD ja mo ti saluto perche inizi a farmi pena e ho paura che sei un bambino di 10 anni che si suicida dopo aver scritto su facebook che sei stato insultato meglio che non continuo se non ti voglio sulla coscienza XD
 
Ma infatti non ho mai detto che sono più forte di te, non posso dirlo visto che non so chi tu sia e non ti abbia mai battuto, quello che parla a vanvera sei tu. Tanto per dirtelo, non mi sento alle strette ne tanto meno sdrumato per nulla, potrei risponderti con argomentazioni più che valide finché vuoi, ma non ho tutto questo tempo e sopratutto sei una persona poco sveglia da quanto ho notato quindi non c'è nemmeno piacere a parlarti. Detto questo spero sia finita la discussione, ripropongo al gf di inserire lo "Switcher" per far si che si perda meno tempo a girare item.
 
L'ho provato e devo dire la verità, il serve non è malaccio ma dopo un pò si rende monotono per diverse cose; 1- dovete implementare uno switcher automatico, 3 variabili e nessun modo per girare in velocità gli item a nostro piacimento. Giochiamo per divertirci non per stare ore e ore a girare un item che non esce nemmeno come vorrei o simile a come vorrei. Il mio consiglio è di mettere lo switcher, perché a nessuno piace star fermo al villo a girare anziché andare a rissare, expare o duellare.
Ne abbiamo uno semi premendo f5
 
bha io non ho proprio parole... questo server problemi ne ha... ma il 90% dei problemi a cui fanno riferimento coloro che commentano qui sono tutta fuffa... gente che si lamenta dello switch, gente che si lamenta delle variabili, gente che si lamenta delle perle che si sono fatti altri prima di alcune modifiche, il server non è male, l'utenza è poca? e ci credo ce gente che vuole lo switcher a gratis e che si lamenta di cagate che ti vuoi aspettare come si fa a riempire un server se su 1000 persone 980 sono dei lesi spaziali e ovvio che nn sarà mai popolato... io ho giocato qualche giorno su questo server e si è vero ci sn un po di cose che andrebbero cambiate ma di certo non sono le puttanate che scrivete, è come se io dicessi nei campi di concentramento il problema fosse che le reti erano arrugginite e non che ci bruciavano gli ebrei... ecco voi state facendo esattamente questo XD poi vabbe al di fuori del fatto che uno dice ma quello il GA è amico di questo amico di quello.... ok nella remota possibilità che il GA sia amico di quello non è che gli da roba che tu non puoi avere per cui poi potresti lamentarti e dirgli ma quelli che sn amici del ga hanno le armi di livello 5605795 che fanno 8 miliardi a colpo mentre noi non possiamo averle... al massimo che gli da un acciaio +9? una volta che te lo sei fatto pure tu l'acciaio non è piu bello che smerdi quelli che se lo so fatti a gratis battendoli in duello?
a questo server mancano giusto un paio di cose a mio parere e sn le seguenti: 1) cavallo medio, è na strunzat assurda che devo aspettare 1 ora per dare na medaglia che puo anche fallire na cos chiu scem e chest nun agg mai vist.
2) exp troppo bassa gia dal livello 30/40 devi iniziare a smantellare mappe intere per ore per salire un po di livello e sta cosa non ha senso il game almeno e dico almeno fino al 75/80 deve essere abbastanza fluido massimo un paio di giorni di game non azzeccandosi mattina e sera, perche attualmente cn un anello exp in un paio di giorni il 40 lo faccio sull'italiano.
3)scudi ed elmi 41 troppo importanti... quando si arriva sul lv 50 piu o meno che inizi ad andare in covo1 non puoi andarci con lo scudo lv 21 a meno che tu non sia mentale con corpo almeno a G o un sura bianco (intendo se vuoi smantellarti le stanze, visto che nn si expa devi per forza smantellare mappe intere) chiunque si fa un ninja o uno shamano o sura nero viene letteralmente devastato anche gia sl prendendo 3/4 gruppetti di cazzarielli scemi.
4) questo punto non è proprio importantissimo ma nn e da sottovalutare.... i libri. Allora io ho sempre cercato di capire per quale motivo ultimamente sia uscita questa moda di non dare piu i libri direttamente dai vendor come era un tempo.. perche alcuni credono che non dare i libri "renda il gioco piu equilibrato e competitivo e magari un pochino meno pappa pronta". porco bios non è assolutamente vero fare un metin nn ci vuole un pazzo , non mi rendi il gioco piu difficile se mi ficci i libri dai metin mi fai solo girare i *******i che devo stare col dropper dalla mattina alla sera a settimane intere sperando e bestemmiando la madonna che escano i libri che servono a me quindi mi fotti solo tempo e pazienza e dopo 2/3 giorni deleto il server, o passo le giornate a livellare o ad andare a droppare quei porco di un dio di libri e non mi venite a dire... " eh vabbe ma prima ti fai il livello 70/80 e poi ti fai dropper" come pazzo me lo faccio l'80? co aura a m1? co corpo forte a m1?.
Io ricordo troppo bene cm era italongju in ogni minimo dettaglio ogni minimo drop chi droppava cosa e in quanto tempo e c'erano piu di 100/200 player proprio perche era tutto equilibrato era messo tutto al posto giusto nel luogo giusto ci perdevo anche io giornate intere in bosco rosso col dropper per fare 300kk all'ora e me li contavo per poi poter comprare le cose in villo, ci mettevo giornate intere in atlantide per droppare perle e roba x uppare ma alla fine della giornata un risultato lo portavo a casa perdevo la giornata in vista di un'obbiettivo ben preciso e a fine giornata era raggiunto.. attualmente no perdo la giornata per fare il 30 poi un'altra giornata per fare il 45 poi un altro paio per fare il 60 dopo 1 mese faccio l'80/86 co le skill a m1 poi devo iniziare a livellare il dropper per i libri, e perdere altre bilioni di giornate sperando escano i libri che mi servano.. e guai... e sottolineo guai se oso solo pensare di voler un'altro pg inizierò a giocare a livelli competitivi tra i top ra tipo 1 anno piu o meno :v. Ultima considerazione l'ho gia detto e lo ripeto o togliete le lotte critiche e trafiggenti o le vietate in duello perche senò metin da gioco scarso si trasforma in poltiglia pura tutti melee nessuno piu che spella andiamo a campanate tanto facciamo piu danni di una campanata trafiggente che di colpo oscuro :v
P.S. per favore questo appello e rivolto a tutti i giocatori di metin.. smettetela di farvi tutti blu in qualsiasi server... gente lesa come voi rovina tutto il server, rossi e gialli sterminati che pazzo vi cambia se cambiate colore ogni tanto? i blu non sono i giustizieri della marvel ne riceverete un premio se siete puffi
Grazie per tutti i tuoi consigli.
1) Per quando riguarda il cavallo ci deve essere un minimo di difficolta che poi non e' neanche tanta basta andare dalle scimmie al livello giusto.
2) Non reputo l'exp bassa dato che e' un old style e il gameplay deve durare.
3) Ci puoi andare in gruppo o con una bella shamy drago.
4)Scusa ma i libri sono proprio il succo di un old style.
P.S Abbiamo persi molti colpi non per il gameplay "brutto" ma per il semplice fatto che la gente al giorno d'oggi continua a rompere il ca**o ai server di Metin2. Per 2 giorni abbiamo avuto i login off dato che inviavano troppi pacchetti alla porta dell'autch.
Buona serata.
 
Visto che state dicendo cassiate.. Ne dico pure io una: mettete monete item shop illimitate a tutti

Cmnq con lo switch poi vi fate tutti gli stessi equip lol
 
in effetti non è che ci voglia una scienza a giocare a metin... vai su wow e vedi la differenza fra "saper giocare" e "non saper giocare". c'è gente che sul sito dello streaming (non dico il nome onde evitar ban) vince i ranked 2vs1 e si guadagna 10,000 euro al giorno di iscrizioni perché SA giocare, e non ha un equipe diverso dagli avversari.

il problema di questo server però sono anche le piccolezze che allontanano l'utenza:
-drop libri basso
-drop pda basso
-mancanza di switcher
e chi più ne ha più ne metta.
Poi che la gente si lamenta non è affare di nessun altro che del Game Founder e, che gli piaccia o no, deve sentire tutte le lamentele degli utenti, soprattutto se in molti richiedono una singola cosa; gli utenti scontenti se ne vanno, ergo, il server fallisce.

Che ad un singolo o pochi piaccia il vero old style non deve interessare al GF. il GF deve sentire cosa vuole il popolo e non il "popolino"
Non mi vedi interessato?
Ma se da quando ha aperto sono sempre stato on in piazza a parlare con tutti, mi sa che confondi di brutto server/GF.
f5 switcher
drop libri dai metin 45 in su 5 alla volta dai metin (basso e'?)
drop pda: in monte ne fai un 30 in 1 ora in bosco in 1 ora ne fai 50.
 
Avendo lo switcher non si avrebbero tutti gli item uguali, ci sono pur sempre 3 variabili. Comunque posso sapere se si è intensionati a inserire lo swticher automatico?
 
meriti stima gia solo perche hai la foto di totti ma purtroppo secondo il nostro caro amico ci vuole skill ad expare su metin.... capì non puoi stare da sopra al cavallo con metin in finestra piccola tener premuto barra spaziatrice poi cliccare col mouse fuori dalla finestra per buggarlo in autoattack e poi uscirtene e tornare la sera che sei 30 livelli piu alto... no expare su metin ci vuole la skill ci vuole XD mannaggia e come si fa... e poi pazzo ci vuole anche skill a saper premere 3 spell ma no come faccio io di sequenza 1,2,3 1,2,3 1,2,3 eh no devi saper kitare,lossare devi saper conservare i cc, usarli nel modo giu... ah no quello non è metin...
Ora capisco questa nostra poca compatibilità con tutti e 2:
OpS
xeh4rr.png

OpS
5888bbbb39b870630cee6e882d41beab_XL.jpg

OpS
27zjlw8.jpg

OpS
i

Ovviamente posso continuare cosi fino a domani ma non ha senso xd.
Ritorniamo a metin2 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.