Offline i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ APERTURA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello automatico sarebbe troppo..
Mmh, non sono d'accordo, ma d'altronde il GF sei tu e fai ciò che vuoi e a me va bene così, ma visto che non ho tanto tempo per girarmi tutti gli item uno ad uno a mano non credo continuerò, ma ti auguro comunque buona fortuna con il server!
 
cioè.

io faccio un discorso serio, senza prendere in giro né criticando niente o nessuno ma esprimendo il mio punto di vista e tu mi rispondi con delle immagini ridicole che non mi toccano manco lontanamente.
E sei pure il fondatore di questo server (ormai alla deriva perché ci sono 30 giocatori attivi si e no) e mostri una professionalità che sfiora lo zero.

Signori e signore, ecco a voi il gestore del vostro server! AUREVOIR!
 
cioè.

io faccio un discorso serio, senza prendere in giro né criticando niente o nessuno ma esprimendo il mio punto di vista e tu mi rispondi con delle immagini ridicole che non mi toccano manco lontanamente.
E sei pure il fondatore di questo server (ormai alla deriva perché ci sono 30 giocatori attivi si e no) e mostri una professionalità che sfiora lo zero.

Signori e signore, ecco a voi il gestore del vostro server! AUREVOIR!
Si vede che non ti hanno proprio toccato le immagini da-l tuo discorso :))).
TRanquillo che non falisce il server ;)
 
veramente non mi hanno toccato proprio :/ è la tua poca professionalità che mi ha toccato, non è che se da 2 giorni dopo 3 anni stai sopra in classifica mi cambia molto la vita .. :bye:
 
sul cavallo e i libri io nn ti do totalmente torto perche alla fine son piccolezze, per come dire scemenze che uno ci si puo pure abituare ma ieri giocando sull'offy in mezza giornata ho portato uno shamano al 40 cosa che non ho ftt in mezza giornata su italongju bhe se per te l'exp è alta io sono abramo lincoln XD
 
aspettate quindivoi perraggiungere il 40 ci mettete mezzagiornata XD?
quindi io dopo si e no 2 ore di gioco ero al 42 (con luna droppata e uppata) invalle spaccare metin
Comunque e un old se il lv massimo e 99, e normale che sia difficile expare o droppare senno che gusto ce.
Non so voi ma io gioco a metin in generale per divertirmi non per insultare o incazzarmi per roba inutile
e se mi chiedete se spaccare metin o expare sia divertente io vi diro si.

Divertitevi

Ps:Utente correttore in arrivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Ultima modifica:
Ho appena scaricato il client ma avviando come amministratore non parte nulla ( il client che ho scaricato e delle dimensioni di 1 giga) ma la cartella mi sembra piuttosto vuota rispetto al solito, mi sorge il dubbio che manchi qualcosa nel download o_O ho notato qual'e la cosa che manca e cioè manca l'autopatcher per non so per quale oscura ragione non estrare insieme al resto e nemmeno separatamente sto provando a riscaricare speriamo bene
 
Ho appena scaricato il client ma avviando come amministratore non parte nulla ( il client che ho scaricato e delle dimensioni di 1 giga) ma la cartella mi sembra piuttosto vuota rispetto al solito, mi sorge il dubbio che manchi qualcosa nel download o_O ho notato qual'e la cosa che manca e cioè manca l'autopatcher per non so per quale oscura ragione non estrare insieme al resto e nemmeno separatamente sto provando a riscaricare speriamo bene
Disattiva antivirus, il gioco si apre solo dall autopatcher
 
Ho appena scaricato il client ma avviando come amministratore non parte nulla ( il client che ho scaricato e delle dimensioni di 1 giga) ma la cartella mi sembra piuttosto vuota rispetto al solito, mi sorge il dubbio che manchi qualcosa nel download o_O ho notato qual'e la cosa che manca e cioè manca l'autopatcher per non so per quale oscura ragione non estrare insieme al resto e nemmeno separatamente sto provando a riscaricare speriamo bene
Disattiva l'antivirus e metti questo nel client e startalo: https://mega.co.nz/#!NUBXFZ4A!ZMPe1_hmTIuVbUDbp0SEEHTO2qMNMerF2q4yEQ-P2g4
 
[align=center]//////// Riavvio del 16/04/2015 04:20 ////////[/align]
-Aumentato il drop di:
Occhi di ragno
Pezzo di pelle +
Talismano sconosciuto
Lingua di rana
Coscia di rana
Foglia
Pietra preziosa demone +
Pietra preziosa demone
Ricordo di demone +
Como orca di ghiaccio
Simbolo del guerriero
-Rimosso drop di:
Cardo
Dattero
Pianta Sam-Zi
 
  • Mi piace
Reazioni: batteria1998s
[align=center]//////// Riavvio del 20/04/2015 05:20 ////////[/align]
- Abbiamo nerfato il Beran.
- Abbiamo sistemato le pozioni che chiedevano radici di gango sbagliate.
- Abbiamo modificato il riciclaggio dei pezzi di pietra:
- Ora occorrono 50 pezzi di pietra.
- Al 100% ti da random: 1 perla bianca o 1 perla blu o 1 perla rossa o 35 ostriche.
- Aggiunto il crafting del metallo magico e di perle dal npc "Aiutante Bottegaia":
2s78c5s.png

xghzx4.png
 
continuiamo a credere che oldstyle significa "difficile"...... ecco perche gli altri giochi superano sempre metin...
Quindi tu vorresti un server dove fai il lvl CAP il 1 giorno,l'equip full in 2 giorni,e poi? Fai un paio di duelli e abbandoni il server perché lo trovi "noioso" .
Meno cazzate per favore
 
Quindi tu vorresti un server dove fai il lvl CAP il 1 giorno,l'equip full in 2 giorni,e poi? Fai un paio di duelli e abbandoni il server perché lo trovi "noioso" .
Meno cazzate per favore
io ho solo detto il livello l'equip te lo sei inventato tu e poi è questo metin brutto leso del pazzo, questo è il gioco capparsi equip e scassarsi di duelli e guerre dalla mattina alla sera se non vuoi questo non giochi a metin, se devi giocare pve giochi a world of warcraft, se vuoi giocare pvp giochi a cabal , se gioco a metin è perche ha le guerre e le risse punto. non esistono altri motivi per cui una persona possa scegliere metin è questo lo scopo del gioco quindi spara tu meno cazzate e prima di citare gente e di farmi perdere tempo a doverti rispondere accendi quella nocciolina che ti ritrovi come cervello e usala almeno al 2% ci arriveresti anche da solo :v
 
Sembra proprio un bel Server :) credo che oggi lo provero'.... volevo sapere da qualche player se il drop è stato migliorato rispetto all'apertura, e quanta utenza c'è di solito , ci arriviamo ai 100? fatemi sapere :D mi piacerebbe sentire qualche risposta xk sembra meritare..... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.