Preview Idea nuovo system

new system


  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa eh, ma per i miei gusti ci sono anche troppi " System " inutili. Più che ad un nuovo System mi concentrerei su altre cose. Poi, per carità, se sarà fatto come si deve non si butta via niente, ma deve essere fatto bene e deve avere un utilità vera e propria (dell'estetica le persone non se ne fanno niente), altrimenti è fatica sprecata. Inoltre, se si parte dal presupposto che il Metin italiano faccia schifo... Beh, come si fa a cambiarlo non lo so.
Buona fortuna.
Io non ho detto che è metin2 italiano che fa schifo, ma è la mentalità degli italiani che fa schifo.
 
Infatti se verrà fatto questo system non verrà aperto in Italia ma sarà estero!

In poche parole se non viene accettata in Italia lo pubblichi in un luogo non Italiano da questo punto di vista questo topic è inutile.
Io credo che Metin2 non vada modificato perche' altrimenti non si chiamerebbe Metin2.
Io sono sfavorevole a questa nuova idea.

 


In poche parole se non viene accettata in Italia lo pubblichi in un luogo non Italiano da questo punto di vista questo topic è inutile.
Io credo che Metin2 non vada modificato perche' altrimenti non si chiamerebbe Metin2.
Io sono sfavorevole a questa nuova idea.


Metin2 non vada modificato... eh si.

Infatti se guardi metin2 ora , e lo paragoni a quello del 2009-2010 è uguale. Ma dai , non diciamo cazzate.
Metin2 si è rovinato già da parecchio tempo... poi ci si sono messi anche tutti sti system...
 
pure io...sinceramente un new-style per me non vuol dire tutto modificato..ma semplicemente delle piccole innovazioni che rendono il game più carino..se ci fai caso mettere in PG nuovo non è abbastanza facile,perchè c'è da modificare tutto il game/client,(assegnarli anche nuove skill,query ecc..),quindi dal punto di vista "pratico" è pressochè impossibile,ma non proprio impossibile.
fatto sta sono sfavorevole ma favorevole che magari ti danno il cambia razza.

- - - Updated - - -

Metin2 non vada modificato... eh si.

Infatti se guardi metin2 ora , e lo paragoni a quello del 2009-2010 è uguale. Ma dai , non diciamo cazzate.
Metin2 si è rovinato già da parecchio tempo... poi ci si sono messi anche tutti sti system...

super Q8,col dragon soul e il belt è diventato orrendo.
 
Metin2 non vada modificato... eh si.

Infatti se guardi metin2 ora , e lo paragoni a quello del 2009-2010 è uguale. Ma dai , non diciamo cazzate.
Metin2 si è rovinato già da parecchio tempo... poi ci si sono messi anche tutti sti system...

Quante volte ti avrò detto non sai "leggere".
Io sto facendo una differenza tra i server metin2 e tra metin2,non ho fatto nessuna data "2009-2010-2011-2012-2013" ma ho solamente detto

Io credo che Metin2 non vada modificato perche' altrimenti non si chiamerebbe Metin2.

Aggiungendo dei nuovi personaggi non è più Metin2 ma tutt'altro o almeno dal mio punto di vista.
Sul fatto che Metin2 ormai è rovinato questo è vero,infatti ci sarà una fusione il 6 febbraio ma se si è rovinato non è stato un errore di implementazione, di gameplay o di roba del genere,ma l'errore è chiaro ed è tutt'altro,grazie alla poca attenzione della YMIR / TEC che si è lasciata sfuggire i primi file,da li sono iniziati i primi serverini rovinando cosi Metin2 perchè quei privati erano mille volte meglio di Metin2,infatti i primi server di metin2 avevano all'incirca gli stessi player di un server metin2 e Metin2 da quei primi server incominciò a spopolarsi.
Ora ovviamente che tutti sappiamo startare un server metin2 e che lo facciamo in pochi secondi Metin2 è quasi deserta rispetto a prima.
Io credo che Metin2 abbia fatto un solo errore nient'altro e te l'ho già detto.
 
Il system non lo lascerò in Italia per vari e semplici motivi te ne elenco un paio....
1:Lamer
2:troppi ragazzi che pensano di essere "hacker" ma in realta non sono niente
3: gli italiano non apprezzano le cose migliori basta vedere come e messo il popolo adesso!
Con ciò ti ho dato un paio di semplici spiegazioni!
 
Il system non lo lascerò in Italia per vari e semplici motivi te ne elenco un paio....
1:Lamer
2:troppi ragazzi che pensano di essere "hacker" ma in realta non sono niente
3: gli italiano non apprezzano le cose migliori basta vedere come e messo il popolo adesso!
Con ciò ti ho dato un paio di semplici spiegazioni!

Pure che non lo rilasci qui in Italia lo rilascerai su un altro Forum in cui qualche italiano lo pubblicherà su forum italiani in poco meno di 30 secondi,inforge da un pezzo va rinominata in www.elitepvpdialoghiitaliano.net


- - - Updated - - -

Ma che pazzo mi ripeti ? Oh ma ci sei o ci fai ?

Tu sei strano forte,ancora non ho capito se hai problemi di vista o se non sai leggere.
:matto:
 
Non fare il sapientone con me. Non sei nessuno.

prima cosa evita di dire non sei nessuno,perchè uscito di casa nessuno lo sei pure te,cerca di essere poco presuntioso e di andare nel tuo hamachi da 2 player on.

seconda cosa ha ragione ucknow,siccome da quando si è fatto sfuggire i file la YMIR ora per sino un bambino come te (dico a manu) riesce a startarlo..do anche torto a uck perchè grazie ai server privati che l'originale è riuscito a risolvere i bug che erano presenti sul loro server.
Ormai i server "Big" come si dice adesso sono rimasti bene o male popolati perchè alcuni vanno sull'originale o semplicemente perchè ci hanno buttato dei soldi..siccome sono nati tante tipologie si retro ora la gente ha una vasta scelta di idee e siccome in Italia siamo in tanti non è possibile soddisfare tutti (esempio exp veloce,drop lenta ecc ecc...). ora basta di litgare come due bambni.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn e ShOcKKK
Scusa una cosa ma... tu che cosa c'entri ?

E poi , anche un bambino come me ? Ma se potrei essere tuo padre...

Io me ne vergognerei a dire questa frase,per dire : "Ma se potrei essere tuo padre" hai un 34 anni visto che Agator95 ne ha 17,ed a questa eta nerdare ancora su metin2 24/24h visto che ad ogni mio post mi quoti dopo 5 secondi in tempo massimo,ovviamente se trovi ciò da ridire,ti dico solo che io me ne vergognerei a dire quella frase e sicuramente non la direi ;) perchè c'è da vergognarsene.
 


Io me ne vergognerei a dire questa frase,per dire : "Ma se potrei essere tuo padre" hai un 34 anni visto che Agator95 ne ha 17,ed a questa eta nerdare ancora su metin2 24/24h visto che ad ogni mio post mi quoti dopo 5 secondi in tempo massimo,ovviamente se trovi ciò da ridire,ti dico solo che io me ne vergognerei a dire quella frase e sicuramente non la direi ;) perchè c'è da vergognarsene.

Io non ci capisco più niente... insulto te , e mi risponde lui. Insulto lui e mi rispondi tu... Boh.
 
Le domande da porsi sono: in quale modo il gioco ne gioverebbe? Ne vale la pena? E' un dettaglio o è una cosa che effettivamente spingerebbe qualcuno a giocarci?
Le risposte da darsi sono: in nessun modo, no e soprattutto non ne fregherebbe niente a nessuno.
Nulla di personale, è la pura verità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.