Idee per migliorare infernet: voi cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma qui ho sentito molto parlare di filtrare l'utenza, eliminare gli spammer e i bimbominkia e così via. Ora, non voglio fare il disfattista, ma il problema attuale di infernet per quel poco che vedo io non è che gli utenti sono di livello basso, ma che non ci sono abbastanza utenti di livello alto. Il che è molto differente. Anziché pensare a come allontanare tutti gli utenti indesiderati dovremmo pensare a come far avvicinare utenti desiderabili.
UnitX seocndo me non era un brutto progetto, pensavano di unire il maggior numero possibile di utenti del settore in un forum unico. Li si però che c'erano una valanga di utenti poco seri. Si, anche io :p Bisogna coinvolgere la vecchia guardia... Che però si sta allontanando sempre di più dalle community, e a ragione, secondo me. Ma in fondo, anche se siamo d'accordo che infernet deve continuare a esistere come entità, siamo sicuri che il forum sia la parte importante della comunità?
 
HackLife ha detto:
Scusate ma qui ho sentito molto parlare di filtrare l'utenza, eliminare gli spammer e i bimbominkia e così via. Ora, non voglio fare il disfattista, ma il problema attuale di infernet per quel poco che vedo io non è che gli utenti sono di livello basso, ma che non ci sono abbastanza utenti di livello alto. Il che è molto differente. Anziché pensare a come allontanare tutti gli utenti indesiderati dovremmo pensare a come far avvicinare utenti desiderabili.

a) Sto per risponderti un po' male, non ti offendere.
bI L'utenza di alto livello è una cagata pazzesca partorita dal culo di un cavaliere interstellare a cavallo di un tappo arancione mentre atterrava sul pianeta NONHOUNCERVELLO.
c) Gli utenti sono, e sempre saranno di livello differente, è normale, è giusto che sia così e SAMSARA.
d) Su infernet servirebbero utenti con molto tempo libero, molta voglia di lavorare e molte idee, ma visto che nessuno è obbligato a sacrificare la propria vita per un forum dove non si può fare niente se non gli idioti perchè tanto siamo senza founder e quindi ogni idea/progetto sarebbe un fallimento, amen, non c'è niente che possiate/amo dire/fare.

Detto questo, chiudo questo topic inutile, fino a quando saremo senza capo ogni discorso è inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.