Discussione Il miglior CoD uscito tra gli ultimi 4

Il migliore Call Of Duty uscito in questi 4 anni.

  • CoD:Advanced Warfare

    Voti: 1 25.0%
  • CoD:Ghosts

    Voti: 0 0.0%
  • CoD:Black Ops 2

    Voti: 1 25.0%
  • CoD:MW3

    Voti: 2 50.0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cod aw e' il piu divertente tra tutti e 4. Io li ho provati tutti:
mw3: buggato, mappe fatte da cani, armi troppo op come acwr e mp7
bo2: e' un bug unico, succedono cose a caso, ambientazione e suoni poco convincenti a parer mio
ghost: da dimenticare, in un colpo di qualsiasi cosa muori, cane che muore sono dopo 10colpi di fucile d'assalto
cod aw: ha dei bug come i precedenti, le persone usano sempre le stesse armi bal27, l'arma laser di cui non ricondo il nome e un altra arma, le mappe sono fatte abbastanza bene, il camping e' minore perche' con gli esocheletri si salta in giro. Io personalmente mi divertito molto a giocarci.
 
cod aw e' il piu divertente tra tutti e 4. Io li ho provati tutti:
mw3: buggato, mappe fatte da cani, armi troppo op come acwr e mp7
bo2: e' un bug unico, succedono cose a caso, ambientazione e suoni poco convincenti a parer mio
ghost: da dimenticare, in un colpo di qualsiasi cosa muori, cane che muore sono dopo 10colpi di fucile d'assalto
cod aw: ha dei bug come i precedenti, le persone usano sempre le stesse armi bal27, l'arma laser di cui non ricondo il nome e un altra arma, le mappe sono fatte abbastanza bene, il camping e' minore perche' con gli esocheletri si salta in giro. Io personalmente mi divertito molto a giocarci.

Ghosts secondo me lo dovrebbero ritirare dal mercato :asd: fa talmente schifo che persino gli stessi giocatori lo butterebbero dal balcone di casa propia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.