Il sistematore - Pronti a sbancare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posto un piccolo consiglio vediamo se riuscite ad estrapolarci qualcosa :) solitamente non gioco raddoppi, stavolta ci ho buttato giusto 2 spicci su questo.

P.s. Arsenal - Olympiakos è una gara importante per entrambe le squadre penso che i gol possano esserci considerando come giocano le squadre inglesi, quindi anche un over 2,5 si può giocare ma mai dire mai, se diventano catenacciari proprio stasera sarà una partita noiosa con massimo 1 gol :)

Bate - Roma la Roma è costretta a vincere questo genere di partite quindi almeno un gol da parte loro me lo aspetto visto il forte attacco giallorosso anche se deficitario per colpa degli infortuni

Immagine.png
 
Vi posto un piccolo consiglio vediamo se riuscite ad estrapolarci qualcosa :) solitamente non gioco raddoppi, stavolta ci ho buttato giusto 2 spicci su questo.

P.s. Arsenal - Olympiakos è una gara importante per entrambe le squadre penso che i gol possano esserci considerando come giocano le squadre inglesi, quindi anche un over 2,5 si può giocare ma mai dire mai, se diventano catenacciari proprio stasera sarà una partita noiosa con massimo 1 gol :)

Bate - Roma la Roma è costretta a vincere questo genere di partite quindi almeno un gol da parte loro me lo aspetto visto il forte attacco giallorosso anche se deficitario per colpa degli infortuni

Visualizza allegato 13693
Dove giochi?


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
betradar non è disponibile solo ai book..comunque se avete problemi con l'accesso potete usare anche whoscored che è pressochè uguale.. betradar ha qualche info in più ma si può lavorare tranquillamente anche con whoscored.
 
betradar non è disponibile solo ai book..comunque se avete problemi con l'accesso potete usare anche whoscored che è pressochè uguale.. betradar ha qualche info in più ma si può lavorare tranquillamente anche con whoscored.
Ma come si fa a registrarsi a betradar?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Vi posto un piccolo consiglio vediamo se riuscite ad estrapolarci qualcosa :) solitamente non gioco raddoppi, stavolta ci ho buttato giusto 2 spicci su questo.

P.s. Arsenal - Olympiakos è una gara importante per entrambe le squadre penso che i gol possano esserci considerando come giocano le squadre inglesi, quindi anche un over 2,5 si può giocare ma mai dire mai, se diventano catenacciari proprio stasera sarà una partita noiosa con massimo 1 gol :)

Bate - Roma la Roma è costretta a vincere questo genere di partite quindi almeno un gol da parte loro me lo aspetto visto il forte attacco giallorosso anche se deficitario per colpa degli infortuni

Visualizza allegato 13693


:)
 
Ragazzi, come dicevo qualche pagina fà è normale avere dei lose, ciò che ho scritto non l'ho scritto a caso ma per esperienza personale gioco da anni e ho provato di tutto imparando anche da gente con le @@. Facciamo due conti:

Per azzeccare un raddoppio sapete quante possibilità abbiamo? il 50% questa è la percentuale secca,senza varianti e già cosi è poco se pensiamo alle scommesse come ad un investimento. Le varianti poi sono molte, ad esempio il numero di partite giocate per comporre il raddoppio, più partite sono più il rischio si alza.
Detto questo l'autore del topic è un bravissimo tipster le sue analisi sui match sono spesso giuste deve solo capire che il modo di giocare alla lunga porterà dei lose ma non perchè lo dico io, semplicemente sono dati statistici e matematici e dalla matematica aimè non si sfugge :)

Coi miei interventi miravo a farvi aprire gli occhi sui bookmaker e su quanti soldi fanno ogni giorno e quanti pochi sono quelli che davvero campano scommettendo. Anche io giocavo Singole, raddoppi, multiple, sistemi e chi piu ne ha più ne metta, fin quando con esperienza e con l'insegnamento da parte di gente più esperta di me ho capito come andavano le cose.
 
Ma questi tuoi dati matematici sono giusti ma dovresti ricalcolarli non siamo ne in perdita ne in positivo in questo momento, è vero ci possono essere casi in cui le scommesse vanno perse ma sinceramente io gioco quello che posso perdere niente di più. Tra poco posto multipla di champions e raddoppio sperando di ritornare a vincere tutti insieme!
 
Ciao, no ma io non mi riferivo a te e alle tue giocate, io parlo in generale e sopratutto parlo nel lungo periodo. Ho visto persone giocare solo raddoppi e avere 3-4 mesi di positivo.. per poi, sul lungo periodo perdere tutto.. ma non hanno perso tutto perchè non erano capaci, semplicemente perchè è un dato di fatto, giocando cosi a lungo andare vincono "loro" (i book). I miei dati non sono su di te, ci mancherebbe, sono dati generali sul tipo di giocata a prescindere da chi fa quella giocata.
 
Nella mia multipla? O in una che hai giocato tu?
Due multiple.


Astana - Gala 2
Atletico - Benfica 1
CSKA - PSV over 2.5
Juve - Siviglia under 2.5
Malmo - Real 2 H
United - Wolfsburg Over 1.5
Shaktar - PSG 2

Ho giocato 50 euro per una vincita di 2777,00€

Astana - Gala X2
Atletico - Benfica 1X
Borussia - City X PT
CSKA - PSV 1X
Juve - Siviglia 1X
Malmo - Real 2
United - Wolfsburg 1X
Shaktar - PSG Over 1.5

Ho giocato 50 euro per una vincita di 445.50€
 
Due multiple.


Astana - Gala 2
Atletico - Benfica 1
CSKA - PSV over 2.5
Juve - Siviglia under 2.5
Malmo - Real 2 H
United - Wolfsburg Over 1.5
Shaktar - PSG 2

Ho giocato 50 euro per una vincita di 2777,00€

Astana - Gala X2
Atletico - Benfica 1X
Borussia - City X PT
CSKA - PSV 1X
Juve - Siviglia 1X
Malmo - Real 2
United - Wolfsburg 1X
Shaktar - PSG Over 1.5

Ho giocato 50 euro per una vincita di 445.50€


(L'autogol dell'Astana all'88', forse qualcuno lassù mi vuole bene :asd:)

O peggio, mi trolla.... terzo autogol della partita, 2-2 :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.