Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Dai che torno s3 :\
7f92a00eb9.jpg
 
Devo dire, il diamond è veramente dura come cosa, i match durano 40 minuti, e se un game sembra vinto o perso, quasi sicuramente è l'opposto, stai pushando tutte le torri e inhibitor out, ti fanno ace e hai perso :s sad. Mentre adesso ero con vayne, full team late game (orianna-irelia-thresh-elise-vayne) in early perdevamo 1 po tutti (quella zoccola di soraka support è una rottura di pazzo mai vista) poi dopo 40 minuti è finita con la pentakill e gg
 
Devo dire, il diamond è veramente dura come cosa, i match durano 40 minuti, e se un game sembra vinto o perso, quasi sicuramente è l'opposto, stai pushando tutte le torri e inhibitor out, ti fanno ace e hai perso :s sad. Mentre adesso ero con vayne, full team late game (orianna-irelia-thresh-elise-vayne) in early perdevamo 1 po tutti (quella zoccola di soraka support è una rottura di pazzo mai vista) poi dopo 40 minuti è finita con la pentakill e gg
Ti raggiungerò in diamond bro, voglio provare certi feels anch'io D:
 
Ti raggiungerò in diamond bro, voglio provare certi feels anch'io D:
Giuro è tosta, ogni game è un tryhard continuo, a platino anche se giochi a scazzo si vince facile qui è tutt'altra storia. O vai di main broken picks o sono uccelli senza zucchero. Onestamente mi devo ancora abituare ai diamond, quindi penso non prima di giugno faccio il master.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Giuro è tosta, ogni game è un tryhard continuo, a platino anche se giochi a scazzo si vince facile qui è tutt'altra storia. O vai di main broken picks o sono uccelli senza zucchero. Onestamente mi devo ancora abituare ai diamond, quindi penso non prima di giugno faccio il master.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Mmmm.. qualche road to diamond l'ho vista e se molti diamond 1 han fatto fatica a tornarci dopo il reset di fine season 4, forse ti ci vorra' di piu'.
 
Questi bronzi a cui piace essere carriati... JINX OP SEMPRE E COMUNQUE
(udyr build armor contro teemo :eek:)
VU627tv.png
Teemo tira aa e la passiva lo fa attaccare meno spesso e poi erano tutti AAer era ovvio farsi armor
10cs a 15 minuti reddragon?! Non ci credo manco se mi da lo screen :omfg:

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Ecco il potere di teemo vs champ con 0 range

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk