Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

U wanna 1v1 on prato fiorito m90?

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Non mi copiare le battute :\
Anyway:
e8a8afc7f9.jpg

Ero partito con l'intento di scazzare hard, e invece ho giocato "serio"..forse :\
[Un paio di minchiate l'ho fatte lo ammetto]
:bye:
 
No, era partito tutto da ho 10 minuti liberi, poi volevo fargli capire che pure se sono bronzo la mia porca figura posso farla (e qualche bella kill l'ho fatta), ma naturalmente so che,al momento almeno, lui mi è superiore

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non ho notato belle kill, erano kill normali, le mie kill erano da troll alla Siv HD, quelle erano belle. Ti negavo visione per ogni singola ulti e saltavo a destra e a manca, ti ammazzavo anche senza subire danni alle volte :d
 
Non ho notato belle kill, erano kill normali, le mie kill erano da troll alla Siv HD, quelle erano belle. Ti negavo visione per ogni singola ulti e saltavo a destra e a manca, ti ammazzavo anche senza subire danni alle volte :d
Ehm flash oltre la ulti di azir tornado a max range sotto torre ed escape non era una bella kill :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
6/16 e addirittura ragequittano?? che bello il diamond xD
Hanno ragequittato al 4/7 perchè si stavano flammando a vincenda vlad e tristana non ho capito il motivo e neanche mi interessava, ha quittato vlad, dopo 2-3 secondi anche tristana, poi gli altri 2 hanno notato il 3v5 e se ne sono andati afk a loro volta, e io ho fatto un 1v5 :s .
Cmq mi hanno detto che oggi in francia è festa, in fatti quei 3 erano francesi :d
 
1) Non ho detto di essere trick2G e so al 100% di non saperlo usare.
2) Non ho detto che è troll pick ma lo hai usato talmente male che ho fatto la fine di sasuke nel vederti giocare.
1 avevo scritto uso, il t9 è ebolato
2 giocalo tu udyr vs teemo, almeno ho splittato e portato a tutti gold

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk