Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Russi?Non ne ho mai visto uno,ma peggio degli spagnoli e dei francesi dubito :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
mi spiace ma mi e' stato richiesto,

b1f212d33d.jpg


Obscure merdina , madonna non sei capace a giocare, feedi sempre , you deserve wood -2342353252323523

<3
 
Ti spiego: vedi quel Rek'sai? ESP è come il nostro ITA e indica la Spagna. Gli spagnoli fanno schifo (in tutti i giochi, suppongo abbiano problemi mentali, TUTTI) e non giocano mai da soli. Sicuramente Syndra e Leona erano premade con quel tizio.
Hai più di uno spagnolo in team? Hai perso. Hai più di un francese contro? Scrivigli 'baguette', è divertente (per capirlo, stuzzicali prima, nessun francese riesce a reggere un dialogo, ti scriverà sicuramente 'tg' (shut up))
Infatti fanno così cagare che ci sono spagnoli agli lcs e noi italiani a a segarci su sjokz.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Plox fatemi salire platino che con i gold non mi diverto... ad un certo punto l'ashe nemica mi sembrava un bot... stava afk sotto la sua torre e attaccava i minions sotto torre a caso lol

Ps: in early game ho ricevuto le best camperata in bot... al minuto 4 erano già in 4 bot: zed-lee-ashe-blitz

Tvht4hA.png
 
Plox fatemi salire platino che con i gold non mi diverto... ad un certo punto l'ashe nemica mi sembrava un bot... stava afk sotto la sua torre e attaccava i minions sotto torre a caso lol

Ps: in early game ho ricevuto le best camperata in bot... al minuto 4 erano già in 4 bot: zed-lee-ashe-blitz

Tvht4hA.png
Per guadagnare +14 vuol dire che perdi spesso :d
 
Un pochino... :\
2018f392e9f396dd21d802d4328f7484.jpg

Credo ci sia qualche maledizione su master yi... ogni volta che lo picko c'è qualcosa che non va :(
Ieri lo picko e... trundle instalocka top chiedendo se non abbiamo mai visto un troll, irelia sta afk in base flammando e dopo averla convinta a giocare fa un all-in a ezreal lv1 vs lv5, trundle si farma la mia jungla al posto di gruppare e kalista flamma.

gMo4T64.png