Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Per guadagnare +14 vuol dire che perdi spesso :d

Ovvio che perdo spesso se trovo *******i come questi in team... jinx afk dal minuto 15 e tutti che flammavano...
Ormai o vado adc è carrio pesante oppure sono destinato a pregare dio che il team non trolli non sapendo carriare con altri ruoli.

Wq7I3Tb.png
 
Farmare melee vs ranged è praticamente impossibile se il ranged sa giocare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Infatti aveva sempre 10 hp sottotorre, dopo un po è caduta la torre e ci siamo divisi in gruppi di fight lol

Btw zilean era incazzatissimo ahaha, appena provavi a scappare metteva la skill dells velocità e ti rincorreva anche in base ahah

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Infatti aveva sempre 10 hp sottotorre, dopo un po è caduta la torre e ci siamo divisi in gruppi di fight lol

Btw zilean era incazzatissimo ahaha, appena provavi a scappare metteva la skill dells velocità e ti rincorreva anche in base ahah

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Try harding in normal KAPPA

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
I periodi no capitano a tutti...normal a gogo! :D
Non è tanto il periodo no,semplicemente che dopo 3 mesi di solo ranked, è passata la voglia, e quindi gioco come un normale player, e non come un pro che riesce a vincere 1v5. Quindi il tempo che mi torna la voglia e riprendo a rankeggiare, nel mentre, vado di team ranked con i kebbabari di inforge, dota 2 e qualche altro gioco :d
 
Oggi in champ select ho beccato 2 premade che dopo aver visto il mio account hanno iniziato a sparare cazzate in champ select pur di convincere ad un'altro di lasciarmi adc... se volete vi posto le foto lol
 
Oggi in champ select ho beccato 2 premade che dopo aver visto il mio account hanno iniziato a sparare cazzate in champ select pur di convincere ad un'altro di lasciarmi adc... se volete vi posto le foto lol
Io se vuoi ti posto un team di 4 spagnoli...indovina come è finito quel game?Ci hanno sfondato grazie al draven 8/1 al minuto 7...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk