Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

E' tornato il main reksai <3 :omfg: ringrazio @Kuro Ashi no Sanji per avermi invogliato a giocare ranked team usando reksai omg
499fdacba1.jpg
Np, questo e altro mio allievo
 
Poco fa un fatto un game con cait... eravamo sia io che vayne full build e vayne l'ho uccisa in 3 colpi di numero (1 con la passiva) tutte e 3 critici :etuno:

per questo chiede anche io sapevo che vayne fosse dio in late game
 
Ho approfittato che la connessione stasera non mi ha ancora abbandonato e ho fatto una ranked,
all'inizio eravamo in vantaggio -> abbiamo throwato parecchio -> mf va afk per tipo 10 minuti
Pero' riusciamo a resistere , torna mf , ci alterniamo degli ace ma alla fine vinciamo :D
b6c0beaafa.jpg


(Gangplank con quella build era assurdo .-." danni mostruosi di parleey + slow con iceborn e tankyness da far schifo °-°)
 
Depromoted a plat 2, mamma mia quanti unskilled che sto prendendo, non so più che ruolo giocare, prendi top e il jungler feeda, vai jungla e il team feeda, vai adc e il mid feeda, vai mid e la bot feeda.
 
Depromoted a plat 2, mamma mia quanti unskilled che sto prendendo, non so più che ruolo giocare, prendi top e il jungler feeda, vai jungla e il team feeda, vai adc e il mid feeda, vai mid e la bot feeda.
La cosa che odio è che quando la loro botlane è feedata riescono a vincere 2v5 mentre quando si feedano da noi non ce la fanno lol

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Ho approfittato che la connessione stasera non mi ha ancora abbandonato e ho fatto una ranked,
all'inizio eravamo in vantaggio -> abbiamo throwato parecchio -> mf va afk per tipo 10 minuti
Pero' riusciamo a resistere , torna mf , ci alterniamo degli ace ma alla fine vinciamo :D
b6c0beaafa.jpg


(Gangplank con quella build era assurdo .-." danni mostruosi di parleey + slow con iceborn e tankyness da far schifo °-°)
Perché hai le scritte in quel font? °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
Si lo so posso capirvi che ormai questo topic è diventato il fulcro della sezione però leggere messaggi 10-15 messaggi di fila per concordare l'orario è un po troppo siccome potrebbe essere fatto in privato.
 
Devil di la verità hai fatto questo perchè ti sentivi escluso che non stavi nel team, se proprio vuoi faccio entrare anche te :d
Nah tranquillo ;)
Comunque siete pregati di concordare gli orari in privato e ricordo che si possono anche creare gruppi di conversazione con il nuovo CMS.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi attraverso un PM.

Passo e chiudo.
 
Nah tranquillo ;)
Comunque siete pregati di concordare gli orari in privato e ricordo che si possono anche creare gruppi di conversazione con il nuovo CMS.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi attraverso un PM.

Passo e chiudo.
Ma il topic dello sborone è la nostra ragione di vita °-° dobbiamo scrivere tutto qui dentro :s anche quando logghiamo e slogghiamo :s