Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Quale scherzo? Stavo valutando quanto tu abbia fiddato in modo assurdo Lb , considerato poi che è first pick ...madonna :\
Vabbuo, cercavo di chiudere il discorso facendo diciamo "pace" ma vedo che tu proprio sei stro*** dentro, eh vabbè.. Goditi il flame..
2c3a31bfdd3d9c3421c35402d000338a.jpg


Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Vabbuo, cercavo di chiudere il discorso facendo diciamo "pace" ma vedo che tu proprio sei stro*** dentro, eh vabbè.. Goditi il flame..
2c3a31bfdd3d9c3421c35402d000338a.jpg





Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Sei talmente inutile che hai cancellato le altre partite perchè altrimenti ti metteresti a piangere per gli score che ho fatto e che tu non farai mai. Ad ogni modo , dato che in molti ti definiscono ( e a quanto pare anche tu stesso) un buon giocatore ( Silver eh) , voglio imparare anche io da te. Non si può?
Detto questo ,
fc48b52381.jpg


#REKT.
Bye.

Aggiungo , non maino adc e darius è la terza partita che lo gioco.
 
Io inizio a stufarmi sinceramente manco siate Challenger 600 LP, se siete Gosu e vi offendono allora c'è poco da dire, ma leggere Bronzi che si flammano è veramente ridicolo. Io mi concentrerei su Sanji Platino III.

P.S Il prossimo commento non inerente che leggo banno direttamente :crossybird:
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky e Riven.
Io inizio a stufarmi sinceramente manco siate Challenger 600 LP, se siete Gosu e vi offendono allora c'è poco da dire, ma leggere Bronzi che si flammano è veramente ridicolo. Io mi concentrerei su Sanji Platino III.

P.S Il prossimo commento non inerente che leggo banno direttamente :crossybird:

E chi è lui scusa? Non ha niente in più di noi e fa solo il superiore.
Poi non è un problema mio se altri fomentano questi diverbi (Intendo nei post precedenti quando continuavano ad accusarmi di scriptare). Se viene fatta una accusa voglio poter replicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riven.
E chi è lui scusa? Non ha niente in più di noi e fa solo il superiore.

Era solo per dire di cambiare argomento e stuzzicare un poco Sanji che sta per tornare in Gold :crossybird:

Comunque a me non interessa, è il topic dello sborone non casa vostra, il regolamento parla chiaro. Se vi vengono mosse accuse segnalate il messaggio e basta sarà eliminato e l'utente sanzionato.

Voglio vedere solo Screen + Commento e non voglio vedere post senza screen delle partite. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky e Riven.
Era solo per dire di cambiare argomento e stuzzicare un poco Sanji che sta per tornare in Gold :crossybird:

Comunque a me non interessa, è il topic dello sborone non casa vostra, il regolamento parla chiaro. Se vi vengono mosse accuse segnalate il messaggio e basta sarà eliminato e l'utente sanzionato.

Voglio vedere solo Screen + Commento e non voglio vedere post senza screen delle partite. :sisi:
Io sono dal cellulare e da bravo user metto like a tutto, ma vorrei postare tutti di quei screen :asd:


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Era solo per dire di cambiare argomento e stuzzicare un poco Sanji che sta per tornare in Gold :crossybird:

Comunque a me non interessa, è il topic dello sborone non casa vostra, il regolamento parla chiaro. Se vi vengono mosse accuse segnalate il messaggio e basta sarà eliminato e l'utente sanzionato.

Voglio vedere solo Screen + Commento e non voglio vedere post senza screen delle partite. :sisi:
Giusto Max... allora perché non ora non hai messo screen + commento...:asd: (ovviamente scherzo)

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Riven.