Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

DAT JANNA!
yXl3PWk.jpg
 
Ultima modifica:
Io la definirei 2v5, solo ahri e shyvana giocavano, btw avevo smesso omfg continuiamo cosi in eterno?
E poi non superano le 5 kill apparte ahri, non dirmi che al 35 minuto non riuscivte a giocare perchè avevano 5 kill massimo e non dirmi che in 10 minuti sono morti 18, 16 volte omg

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Artiks
Per questo non gioco adc in soloq, suicidio a livello tattico

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io come adc in soloQ gioco esclusivamente corki e jinx, jinx perché di passiva praticamente il peel me lo faccio solo e corki perché tra true damage per sciogliere i tank e W che copre praticamente da torre a torre mid sono abbastanza safe ed è op

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io come adc in soloQ gioco esclusivamente corki e jinx, jinx perché di passiva praticamente il peel me lo faccio solo e corki perché tra true damage per sciogliere i tank e W che copre praticamente da torre a torre mid sono abbastanza safe ed è op

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io al massimo se devo giocare adc lo gioco in duo con un amico stra bravo support, poi vabbè in soloq jungle/top.
 
Sanji ma tu fai skf non sai carryare eh? Avrò anche delle difficoltà a carryare i ritardati in plat/diamond ma da gold in giù vi carryio ad occhi chiusi.
Questo è account di un mio amico che mi gifta skin in cambio di divisioni, ho fatto duo q con artiks, il champ l'ho fatto scegliere al team, ero first time lux e vabbè.
6fac2a958c.jpg


Ah è la bot era 8/2 graves mentre lucian e morgana 0/4 o qualcosa del genere :D

@Artiks
 
Sanji ma tu fai skf non sai carryare eh? Avrò anche delle difficoltà a carryare i ritardati in plat/diamond ma da gold in giù vi carryio ad occhi chiusi.
Questo è account di un mio amico che mi gifta skin in cambio di divisioni, ho fatto duo q con artiks, il champ l'ho fatto scegliere al team, ero first time lux e vabbè.
6fac2a958c.jpg


Ah è la bot era 8/2 graves mentre lucian e morgana 0/4 o qualcosa del genere :D

@Artiks
Ho perso l'early, ero 0/2 e da li in poi ho giocato safe, poi in teamfight sono morto un paio di volte ma @Kuro Ashi no Sanji non mi ha lasciato manco na kill <.<
 
Fantastico steal del baron di leona e penta sui poveri tipi rimasti la senza capire cosa fosse succeso :figurati: ( e io che non riesco a fare lo screen della scritta penta, anche se si legge in chat :oddio: )
penta zed.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.