Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Vinta l'intera partita assassinando la gente shottandola e giocando di bd, sivir 1 po mad :D
2b1da1a225.jpg

Dalla regia mi segnalano che ho fatto pochi danni :D
92bf2beaf5.jpg
 
La ulti stacka la bc? Perché mi è venuta in mente una build che potrebbe essere op

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
sì , stacka.
ma la bc non sarà mai buona su adc (eccezion fatta per vayne/draven/mf/corki(item molto carini su di loro) , ma quello è un'altro discorso che non sto a spiegare)
anche perchè
1) lucian non ha bisogno della bc per fare danni
2) la build che uso io secondo matematica e teorie è la migliore.
3) se voglio buildare qualcosa col phage su un adc userei la trinity. anche se lucian non ne ha bisogno (sì , lucian non ha bisogno della trinity perchè costa troppo per quello che può offrire, provate la mia build e poi vedete che mi date ragione)

se devo scegliere tra la black cleaver e un'altro item a sto punto farei una ga/mercury
 
sì , stacka.
ma la bc non sarà mai buona su adc (eccezion fatta per vayne/draven/mf/corki(item molto carini su di loro) , ma quello è un'altro discorso che non sto a spiegare)
anche perchè
1) lucian non ha bisogno della bc per fare danni
2) la build che uso io secondo matematica e teorie è la migliore.
3) se voglio buildare qualcosa col phage su un adc userei la trinity. anche se lucian non ne ha bisogno (sì , lucian non ha bisogno della trinity perchè costa troppo per quello che può offrire, provate la mia build e poi vedete che mi date ragione)

se devo scegliere tra la black cleaver e un'altro item a sto punto farei una ga/mercury

Tranne per mf vorrei sapere perché builderesti la bc sui quei champ o_O
Secondo me la tua build è forse la migliore al momento, ma questa con la bc mi ispira davvero moltissimo con questo meta di tank immortali in giro
La trinity su lucian è buona, ma meglio una yomuu ormai

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Tranne per mf vorrei sapere perché builderesti la bc sui quei champ o_O
Secondo me la tua build è forse la migliore al momento, ma questa con la bc mi ispira davvero moltissimo con questo meta di tank immortali in giro
La trinity su lucian è buona, ma meglio una yomuu ormai

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

partiamo subito da vayne , al raggiungimento delle 3 stack hai già 15% di armor in meno + danni puri (la passiva di vayne fà true damage no?) e appena fai le altre 6 stack stai a 30% più altri danni puri. metti tutto assieme e conta che vayne se entra in un fight non ne esce se non con una pentakill.
draven l'ho fatta quasi sempre , dipende la situazione.
se ho per esempio un team nemico che mi forza a comprare la bc dopo la youmuu e il lw (cosa mooooolto rara , ma appunto quasi sempre mi finiva cosi) dovevo sempre rischiare di più (questo però mi lasciava senza pd , ed era bruttissimo. non fate mai la nuova bc su qualunque)
per corki sinceramente me lo sono dimenticato ma mi ricordo che girava bene in quel periodo l'item (quando la q era istantanea) e la E mi sembra che proccava pure la bc assieme all'armor shred appunto della E

NB : Queste sono le mie esperienze. NON FATE LA BC SU QUESTI CAMPIONI SE NON SAPETE COME GESTIRVELA.

comunque per la trinity su lucian non sono d'accordo. ci può stare l'health e il mana , ma una bella botrk lavora meglio di una trinity.

la bc nuova favorisce talon , zed , wukong , e tutti gli altri ad dimenticati da gesù
@reddragon90 NON FARLA SU YASUO.
 
sì , stacka.
ma la bc non sarà mai buona su adc (eccezion fatta per vayne/draven/mf/corki(item molto carini su di loro) , ma quello è un'altro discorso che non sto a spiegare)
anche perchè
1) lucian non ha bisogno della bc per fare danni
2) la build che uso io secondo matematica e teorie è la migliore.
3) se voglio buildare qualcosa col phage su un adc userei la trinity. anche se lucian non ne ha bisogno (sì , lucian non ha bisogno della trinity perchè costa troppo per quello che può offrire, provate la mia build e poi vedete che mi date ragione)

se devo scegliere tra la black cleaver e un'altro item a sto punto farei una ga/mercury

Per quali motivi matematici? Io quella build la uso perchè la usa Sneaky e nient'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperino.
partiamo subito da vayne , al raggiungimento delle 3 stack hai già 15% di armor in meno + danni puri (la passiva di vayne fà true damage no?) e appena fai le altre 6 stack stai a 30% più altri danni puri. metti tutto assieme e conta che vayne se entra in un fight non ne esce se non con una pentakill.
draven l'ho fatta quasi sempre , dipende la situazione.
se ho per esempio un team nemico che mi forza a comprare la bc dopo la youmuu e il lw (cosa mooooolto rara , ma appunto quasi sempre mi finiva cosi) dovevo sempre rischiare di più (questo però mi lasciava senza pd , ed era bruttissimo. non fate mai la nuova bc su qualunque)
per corki sinceramente me lo sono dimenticato ma mi ricordo che girava bene in quel periodo l'item (quando la q era istantanea) e la E mi sembra che proccava pure la bc assieme all'armor shred appunto della E

NB : Queste sono le mie esperienze. NON FATE LA BC SU QUESTI CAMPIONI SE NON SAPETE COME GESTIRVELA.

comunque per la trinity su lucian non sono d'accordo. ci può stare l'health e il mana , ma una bella botrk lavora meglio di una botrk.

la bc nuova favorisce talon , zed , wukong , e tutti gli altri ad dimenticati da gesù
@reddragon90 NON FARLA SU YASUO.
Una bella botrk lavora meglio di una botrk?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
partiamo subito da vayne , al raggiungimento delle 3 stack hai già 15% di armor in meno + danni puri (la passiva di vayne fà true damage no?) e appena fai le altre 6 stack stai a 30% più altri danni puri. metti tutto assieme e conta che vayne se entra in un fight non ne esce se non con una pentakill.
draven l'ho fatta quasi sempre , dipende la situazione.
se ho per esempio un team nemico che mi forza a comprare la bc dopo la youmuu e il lw (cosa mooooolto rara , ma appunto quasi sempre mi finiva cosi) dovevo sempre rischiare di più (questo però mi lasciava senza pd , ed era bruttissimo. non fate mai la nuova bc su qualunque)
per corki sinceramente me lo sono dimenticato ma mi ricordo che girava bene in quel periodo l'item (quando la q era istantanea) e la E mi sembra che proccava pure la bc assieme all'armor shred appunto della E

NB : Queste sono le mie esperienze. NON FATE LA BC SU QUESTI CAMPIONI SE NON SAPETE COME GESTIRVELA.

comunque per la trinity su lucian non sono d'accordo. ci può stare l'health e il mana , ma una bella botrk lavora meglio di una botrk.

la bc nuova favorisce talon , zed , wukong , e tutti gli altri ad dimenticati da gesù
@reddragon90 NON FARLA SU YASUO.
La bc su yasuo non la farò mai e poi mai vai tranquillo al massimo faccio la trinity che sottovalutata da tutti su yasuo è qualcosa di osceno per i danni che fa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Per quali motivi matematici? Io quella build la uso perchè la usa Sneaky e nient'altro.
partiamo subito da una cosa :
la youmuu favorisce la ulti di lucian con circa 10 proiettili sparati più velocemente.(che in velocità sono più difficili da schivare , se su 10 colpi lenti fai il 50% , su 30 veloci ne fai 150%)

secondo la botrk.
allora tu prendi lo skillset di lucian e ne trai conclusione che ogni abilità hai 1 autoattacco della passiva assieme agli altri normali che conta come attacco della botrk.
conta che sono 4 autoacck assieme ad altri 10/20 che tiri (di norma ne servono 3 dopo che usi la q per killare un target)
combo + autoattacco = q (300 danni + 90/120 ad) + passiva 1 aa = 8% + 80 ad di aa + 8% normale W danni base W 150 + 8% di passiva aa normale 80 ad + E 0 danni + 8% 1 shot passiva 8% + 80 di aa

io ho stuprato una sejuani così.