Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

1bf899c9af.jpg

This Shaco omg.
Bello vedere Saw con i suoi commenti inutili , nessuno lo calcola :O.
 
Leona ha più golds di lui, l'hai notato? :\
Questo si l'ho notato, ma sto dicendo che quei gold che aveva li ha spesi in oggetti molto costosi
a prescindere dal fatto che leona in fatto di gold era messa meglio .-."

Tu quanto vali? Uno script e mezzo? :\
Magari non rispondiamo , ma i mi piace gli vengono lasciati, a me fa ridere °-°
 
Questo si l'ho notato, ma sto dicendo che quei gold che aveva li ha spesi in oggetti molto costosi
a prescindere dal fatto che leona in fatto di gold era messa meglio .-."


Magari non rispondiamo , ma i mi piace gli vengono lasciati, a me fa ridere °-°
Quindi un adc se a min 40 ha solo 3 item a te sta bene?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
4b91945c6a.jpg


Se le "istituzioni" non capiscono , bisogna agire in modo concreto.
Ho preso 950 partite di chat restriction , meritate si , esagerata la punizione però. A questo punto , come già avevo scritto nel ticket , si flamma sempre e chiunque.
In secondo luogo , toxic o no , dopo aver visto jinx con 20 vittorie e kda molto basso e morire al lv 1 senza nemmeno aver toccato un minion mi ha ricordato cosa si fa in questi casi , troll. Se devo avere gente del genere meglio perdere punti e portar dietro gente del genere , tanto in silver ci resto e ho un altro account :\.
Ognuno la penso come vuole , ma "L'attitude" che ci sta dietro a queste cose si riflette poi anche sulla nostra vita socio/politica( parlo del modo di trattare il discorso).
 
4b91945c6a.jpg


Se le "istituzioni" non capiscono , bisogna agire in modo concreto.
Ho preso 950 partite di chat restriction , meritate si , esagerata la punizione però. A questo punto , come già avevo scritto nel ticket , si flamma sempre e chiunque.
In secondo luogo , toxic o no , dopo aver visto jinx con 20 vittorie e kda molto basso e morire al lv 1 senza nemmeno aver toccato un minion mi ha ricordato cosa si fa in questi casi , troll. Se devo avere gente del genere meglio perdere punti e portar dietro gente del genere , tanto in silver ci resto e ho un altro account :\.
Ognuno la penso come vuole , ma "L'attitude" che ci sta dietro a queste cose si riflette poi anche sulla nostra vita socio/politica( parlo del modo di trattare il discorso).
Tu ed il ragazzo intervistato da tgcom siete stati separati alla nascita :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk