Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

1bf899c9af.jpg

This Shaco omg.
Bello vedere Saw con i suoi commenti inutili , nessuno lo calcola :O.
Belli gli as boots su shaco.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
4b91945c6a.jpg


Se le "istituzioni" non capiscono , bisogna agire in modo concreto.
Ho preso 950 partite di chat restriction , meritate si , esagerata la punizione però. A questo punto , come già avevo scritto nel ticket , si flamma sempre e chiunque.
In secondo luogo , toxic o no , dopo aver visto jinx con 20 vittorie e kda molto basso e morire al lv 1 senza nemmeno aver toccato un minion mi ha ricordato cosa si fa in questi casi , troll. Se devo avere gente del genere meglio perdere punti e portar dietro gente del genere , tanto in silver ci resto e ho un altro account :\.
Ognuno la penso come vuole , ma "L'attitude" che ci sta dietro a queste cose si riflette poi anche sulla nostra vita socio/politica( parlo del modo di trattare il discorso).
Quando capirai che giocare a sto gioco non deve per forza essere flame continuo ma divertimento, chiamami.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
E a che giochi? Non c'e' alternativa. Io ho un pc adatto al gaming eppure gioco a lol.
Beh dipende sempre dai gusti personali ^^ negli ultimi 3-4 anni ho giocato esclusivamente a lol, ho un bel po' di giochi da recuperare, cosi una pausa di qualche mese riesco a farla a discapito del mio portafoglio, e intanto mi ritornerà la voglia di giocare.
 
Beh dipende sempre dai gusti personali ^^ negli ultimi 3-4 anni ho giocato esclusivamente a lol, ho un bel po' di giochi da recuperare, cosi una pausa di qualche mese riesco a farla a discapito del mio portafoglio, e intanto mi ritornerà la voglia di giocare.
Ahn, sottolineavo il fatto che le due cose possano tranquillamente convivere. Quando mi incazzo di brutto per colpa di lol, vado su steam e gioco a dell'altro. Ultimamente ad esempio sto finendo Skyrim (che avevo snobbato ai tempi).