Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Sì guarda, perdo promo a ritmo di musica

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non dirlo a me... ieri sono risalito gold 4 dopo aver perso 3 promo consecutive per gold 4.
Comunque ti avevo sito giocare con voli e non capisco che problemi tu possa avere a carriare i bronzi :wtf:, alla fine eri nabbo... ma i team gold che trovo sono pure peggiori :etuno:
 
Non dirlo a me... ieri sono risalito gold 4 dopo aver perso 3 promo consecutive per gold 4.
Comunque ti avevo sito giocare con voli e non capisco che problemi tu possa avere a carriare i bronzi :wtf:, alla fine eri nabbo... ma i team gold che trovo sono pure peggiori :etuno:
Quando mi tocca la gente che picka akali e gp non basta neanche il mio amato yasuo per vincere

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
I pick non centrano niente... tutti i pick sono validi se giocati bene, soprattutto in bronzo che non ci vuole chisà cosa.
Il punto è che non sono giocati bene :asd:
Ogni volta che vedo zed/syndra e Lee sin e tantissimi altri le bestemmie che partono sono inimmaginabili, comunque logga scarsone

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
MARONNE KICKKKKK!

y6KO630.jpg
 
Sono b2 94 lp, un aiutino a tornare b1 lo gradirei

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Che gusto c'è ad uscire dal bronzo con l'aiutino, io ce l'ho fatta senza e ne andavo fiero, si mi sono fermato a silver 5 semplicemente perchè ho recuperato al mio errore di rankare quando ancora non ero pronto, però al silver ci ero arrivato. Ranka da solo da più soddisfazione. Non come certi che fanno le placement carriati da un amico, finiscono gold e poi la season successivo diventano bronzini.
 
Che gusto c'è ad uscire dal bronzo con l'aiutino, io ce l'ho fatta senza e ne andavo fiero, si mi sono fermato a silver 5 semplicemente perchè ho recuperato al mio errore di rankare quando ancora non ero pronto, però al silver ci ero arrivato. Ranka da solo da più soddisfazione. Non come certi che fanno le placement carriati da un amico, finiscono gold e poi la season successivo diventano bronzini.
Ma almeno riesce a capire che se lo porto a bronze 1 e lui non riesce, che non è sempre colpa del team


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Zed afk dal minuto 00:00, Rengar va mid per ovviare alla sua mancanza e dopo essere stato killato per la prima volta ragequitta .
situazione 3 v 5 fino al 25esimo minuto (VINCEVAMO! , ho fatto dei buoni roam e avevamo vantaggio in torri e kills , circa 10 a 3)
al 25esimo di riconnette zed e cerca di farmare ma i nemici tryhardano per killarlo e recuperano un po (soprattutto ezreal), Rengar idem, si riconnette a 30 minuti circa e feeda anche lui. Lost, ggwp
327cc12960.jpg


Fosse stata ranked avrei flammato piu' di @Valar Morghulis
ps. Notare che ho vinto contro trynda è.è