Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Perfavore, la chat :oddio::oddio:
8170f4296b.jpg
 
Hahahaha ma cosa non era quel team avversario

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Le peggio risate:
Inizia il match tutti e 5 vanno nel nostro blu, sion double kill + first blood + drago. Poco dopo quasi tutta la mia squadra squadra era già al 7 mentre gli altri erano ancora al 3-4 cercavano di prendere le torri andando in 5 in ogni lane ma ogni volta finiva con un ACE. La top era deserta, io tranquillamente farmavo e prendevo le torri.
Poi stavamo facendo il baron, dopo un team fight eravamo tutti quasi low hp, arriva yasuo avversario (tutto convinto) e proprio in quel momento il Baron ci knocka up e lui prova ad ultare ma non può e si vede in chat che inizia il rage lol.
Best match
 
Le peggio risate:
Inizia il match tutti e 5 vanno nel nostro blu, sion double kill + first blood + drago. Poco dopo quasi tutta la mia squadra squadra era già al 7 mentre gli altri erano ancora al 3-4 cercavano di prendere le torri andando in 5 in ogni lane ma ogni volta finiva con un ACE. La top era deserta, io tranquillamente farmavo e prendevo le torri.
Poi stavamo facendo il baron, dopo un team fight eravamo tutti quasi low hp, arriva yasuo avversario (tutto convinto) e proprio in quel momento il Baron ci knocka up e lui prova ad ultare ma non può e si vede in chat che inizia il rage lol.
Best match
In sostanza fai lo sborone (come dice il titolo del thread) con una normal con avversari ridicolmente stupidi
 
  • Mi piace
Reazioni: Pardiocalma
un ie apposta del frozen e facevi ancora più danno, tanto non avevi tank contro.
Sì, forse sì. Ma:
1. Avevo voglia di divertirmi, era normal, lel
2. Solitamente la IE, su Vayne, si fa dopo la botrk, o magari dopo la PD/Statikk. In generale è un item molto forte, ma io su vayne preferisco buildare atk speed, che il critico con una PD e una Statikk c'è comunque. Poi vabbè, sono preferenze.