Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

2qdwk2a.png


Finalmente xD
 
Ultima modifica:
Come noi erano 5 premade (fighissimi i 5 con le skin SSW), ho fatto un paio di outplay sui dive della bot quando l'adc non c'era e ho preso kill, dopo cio' ho preso qualche kill involontariamente e alla fine le prendevo apposta facendo ben tre triple asd (s+)
66381f32f9.jpg


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiorno il post con una vittoria incredibile: (partita combattutissima)
439010a39f.jpg
 
In effetti mi sono trovato contro il delirio.. c'era darius che si faceva 1v5, swain che non moriva mai, j4 faceva piu danni di tutti loro messi assieme.
Btw se avessi avuto un team l'avrei anche potuta vincere....
eh darius ha uno stun da 2 secondi sulla e.. era diventato impossibile vincere la lane,al 6 ogni pull era morte certa :\
 
First time no, se no non sarei quasi Maestria 3 (Non vi pare?) Ma la prima volta che lo uso in Ranked, ovviamente altre partite con Olaf Jungle le ho fatte (Non sono ancora così folle da provare un champ in Ranked).
 
First time no, se no non sarei quasi Maestria 3 (Non vi pare?) Ma la prima volta che lo uso in Ranked, ovviamente altre partite con Olaf Jungle le ho fatte (Non sono ancora così folle da provare un champ in Ranked).

Non faccio caso alle maestrie solitamente, comunque per come ti sei espresso sembra che lo avessi usato per la prima volta in assoluto in ranked

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk