Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Queste perle che si trovano sulla board di LoL

c8b79fd603.png
 
  • Mi piace
Reazioni: reddragon90
Il fatto che hai dovuto fare un ricerca veloce per capire cosa buildarci dimostra quanto tu non sia ancora pronto per salire gold.

Comunque... sono tornato gold 2
Cioè, spiegami una sola cosa, fizz ad? fa schifo, tutte le sue spell sono ap, come capisco che buildarci? solita botrk e basta che ne so se farlo ad critico..
fizz ad non ha senso, e proprio per questo non avevo la minima idea di che buildarci..
Btw promo persa, worst botlane ever, jinx con una q mi smezzava...
53c16b121b.jpg
 
Cioè, spiegami una sola cosa, fizz ad? fa schifo, tutte le sue spell sono ap, come capisco che buildarci? solita botrk e basta che ne so se farlo ad critico..
fizz ad non ha senso, e proprio per questo non avevo la minima idea di che buildarci..
Btw promo persa, worst botlane ever, jinx con una q mi smezzava...
53c16b121b.jpg
Swiftness contro 0 slow praticall, vabbe comunque

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Immagine.png

Volevo vantarmi solo dello score ma dato che non mi apriva la match history su lol ho aperto lolking e non sapevo di aver carryato contro 2 plat :D (So che è una normal ma sto pazzo di Ez mid con smite è devastante.. Q+W a 45 minuti ho shottato MF)
 
Come ho fatto a perderla... questo è perchè sto team di **** estende sempre i fight, non gli basta killarne 1 e stare buono, devo fare la PENTAKILLLLLLL
a100b7b66f.jpg
solo perché hai 20 kills non vuol dire che sei la madonna eh, guarda i tuoi cash....
non campare di kills, e se lo fai, almeno assicurati di trarne vantaggio(cosa che in bronzo-silver non fanno:asd:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pardiocalma
solo perché hai 20 kills non vuol dire che sei la madonna eh, guarda i tuoi cash....
non campare di kills, e se lo fai, almeno assicurati di trarne vantaggio(cosa che in bronzo-silver non fanno:asd:)
Più o meno quello che volevo dire, poi sarebbe stato meglio devourer/cinderhulk con botrk trinity per poi andare di frozen e robe tankose. Fizz ap jungle non me piasa anche perché early soffre di brutto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il senso di fizz ad/tank è quello che la sua W fa danni sulla salute mancane e la R amplifica i danni... quindi con un po' di atk speed fa dei bei danni e poi si va tank/cdr.
La botrk è must su fizz ad... ha un attiva che viene amplificata dal marchio della ulti, gli da l'atk speed per aumentare i danni della W e quella passiva che in combo con la passiva della W è op.
Ovviamente su fizz ad/tank non si builda critico :etuno: al massimo qualcosa come una malmortius oppure una zephyr in caso di vantaggio in mid game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pardiocalma
solo perché hai 20 kills non vuol dire che sei la madonna eh, guarda i tuoi cash....
non campare di kills, e se lo fai, almeno assicurati di trarne vantaggio(cosa che in bronzo-silver non fanno:asd:)
Eh nei fight ci morivo killandone 3.. E poi volevo lasciare le kill ma o li killavo di veleno o li.shottavo lol

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
34dpj.png
Dopo che lo ho testato 2 volte in normal affermo che è free elo questo ez basta solo kitare un poco in early ma fa dei danni pazzeschi Q+W shottano apc e adc
 
Emh non è che sia uno score/gold/Cs buono eh però si ez è op

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

I know.. Volevo solo far sapere che dopo solo dopo un paio di game in normal (3) usandolo in ranked non mi è stato poi tanto difficile vincere (Non giocavo ranked da almeno 4 mesi, gioco solo normal for fun esattamente dal 6 marzo)