Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Immagino voi a focussare alistar lol
Comunque non sei ancora al 30 e le normal sono giocate a random, penso sia dovuto al modo in cui giocavate lol

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk


Si, penso che hai proprio ragione. Pensavo che ero ad un livello superiorie a quello che effettivamente era xD poi mi trovo i gold contro e mi rendo conto di quanto schifo io faccia....una volta arrivato al 30 spero vivamente di non andare nella legha bronzo, mi sconforterebbe xDDD
 
Ultima modifica:
Ma scusa io mi ci trovo bene che cè di male? La partita dopo con yasuo top l ho vinta 2v5 con xin afk..
È lo stesso discorso delle build se vinci qualsiasi build hai è buona..

(non sono incavolato ma è la 8374838 che mi dite di non pickare yasuo o di,non pickarlo top)

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
lol è pieno di champ che possono rovinare il game(a yasuo :\) .. pickalo solo se sei sicuro di poter vincere la lane (aspetta il pick nemico)

comunque quel game l'avete perso per evelynn...ha troppi danni dopo che si chiude il nuovo item ap e la pistola..
 
lol è pieno di champ che possono rovinare il game(a yasuo :\) .. pickalo solo se sei sicuro di poter vincere la lane (aspetta il pick nemico)

comunque quel game l'avete perso per evelynn...ha troppi danni dopo che si chiude il nuovo item ap e la pistola..
infatti la lane la vinco sempre LOL
quel game trynda l'ha passato un inferno free lp :omfg: ekko + evelin shottavano chiunque, se riuscivo a far focussare altri del team vincevamo i teamfight, uno addirittura da solo facendo il bukkake a jinx che facecheckava :asd:
 
Si, penso che hai proprio ragione. Pensavo che ero ad un livello superiorie a quello che effettivamente era xD poi mi trovo i gold contro e mi rendo conto di quanto schifo io faccia....una volta arrivato al 30 spero vivamente di non andare nella legha bronzo, mi sconforterebbe xDDD
Lol se non sei da bronzo sali tanto.. io ero s1 siccome non ero pronto sono sceso a s4.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppino700
LUXuria :asd: non Valdimir :c

8a725069cbba26a7dc02355f976d8288.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Loggo su lol e dopo 3525250 chat arriva skumbag che mi chiede di carryarlo perchè stanco di perdere, e io k
672e18ce64.jpg


non gioco vlad da piu di 1 mese, vado 4/0 vs rengo, poi da li mi metto a fare 1v5 contro il team nemico ne ammazzo qualcuno, gli altri si salvano con 20hp ogni singola volta, why ç_ç.
Però sto pc con soli 435 fps in game mi gusta :D
 
Ho rischiato tutto con sta giocata..
siccome un support veigar ha carriato in un match lo provo anchio siccome siamo tutti ad eee? i better ace di triple :asd: abbiamo chiuso il game in 3 mentre trynda chaseava irelia in top :asd:
2hqzfyx.png
 
Il ritorno in s2 :CCCC
Morgana aveva problemi di connessione e tornava a flamare la rito ogni 5 minuti, gli si è sistemato tutto a fine match piu o meno lol
xmj39l.png
 
Loggo su lol e dopo 3525250 chat arriva skumbag che mi chiede di carryarlo perchè stanco di perdere, e io k
672e18ce64.jpg


non gioco vlad da piu di 1 mese, vado 4/0 vs rengo, poi da li mi metto a fare 1v5 contro il team nemico ne ammazzo qualcuno, gli altri si salvano con 20hp ogni singola volta, why ç_ç.
Però sto pc con soli 435 fps in game mi gusta :D

Bello rotto vladimir eh
 
La nuova passiva dell'oggetto da jungler AP è qualcosa di oltraggioso su Ez, arriva ad avere un bonus di 600-700 sulle Q :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
spiegatemela, io manco l'ho capito onestamente, pensavo volesse trollare, a sto punto ci andavo seriamente contro :omfg:
Cmq dopo l'egg teleport non ci hanno capito più niente °-°