Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

16kooxu.jpg
gli screen sono cose carine eh
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
L2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Continui a credere che il farm sia tutto...Box Box in alcune partite arriva a 100cs in 20 minuti poiché, essendo feeddato a schifo, gira per la mappa ad ammazzare la gente. Quando capirai questa cosa, forse salirai in silver

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Continui a credere che il farm sia tutto...Box Box in alcune partite arriva a 100cs in 20 minuti poiché, essendo feeddato a schifo, gira per la mappa ad ammazzare la gente. Quando capirai questa cosa, forse salirai in silver

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
100 cs in 20 minuti non sono 88 in 30, e può aver anche fatto qualche gank mid, ma ha farmato di merd* ed è un dato di fatto.
Dammi una connessione e ti faccio il silver

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
L2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Continui a credere che il farm sia tutto...Box Box in alcune partite arriva a 100cs in 20 minuti poiché, essendo feeddato a schifo, gira per la mappa ad ammazzare la gente. Quando capirai questa cosa, forse salirai in silver

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

100 cs in 20 minuti non sono 88 in 30, e può aver anche fatto qualche gank mid, ma ha farmato di merd* ed è un dato di fatto.
Dammi una connessione e ti faccio il silver

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ho appena notato che era support... ancora peggio visto che ha inculato 12 kill all'adc

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
L2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
La finisci di fare il pagliaccio? sei bronzo caz, quando avevi la connessione non l'hai fatto perchè ora che non la hai stai qua a dire che se avessi uan connessione buona saresti silver :omfg:?

Btw get carried x2 urlox :omfg:
a70ce14278.jpg