Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

q5ajiQc.png
:omfg:
 
Io non ho mai detto che il diamond è una cagata... tutt'altro, anzi ti ho sempre stimato per riuscire a fare il diamond easy.

E comunque ormai manco da platino gioco più, più gioco e più il gioco mi piace meno.
Più gioco sullo smurf e meno me ne fotte di vincere e faccio cazzate su cazzate.
Ne uscirò mai da sto circolo fizzioso? (me la dara mai?) :nuu:
Tu il resto della community ( sono anche rank basso) dicono che è una passeggiata fare il diamond( mich), che diamond 5-4 è la merd* ( non ricordo chi l'ha detto questo forse bio oppure quell'altro che sta aspettando il master) e altre cose del genere :/


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Tu il resto della community ( sono anche rank basso) dicono che è una passeggiata fare il diamond( mich), che diamond 5-4 è la merd* ( non ricordo chi l'ha detto questo forse bio oppure quell'altro che sta aspettando il master) e altre cose del genere :/


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sei bravo, complimenti per il tuo traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Felice ora? :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Artiks
Zitto feeder tahm kenxh ap
Avevo qualcosa come 30FPS e il gioco mi scattava ogni 3-4 secondi, ogni tanto si bloccava per 5-6 secondi. Poi è op tahm kench AP, levavo 600 con una Q e tipo troppo con la W :\
Inoltre avevo draven che faceva i best engage su nami/twitch full hp quando aveva 300 di vita e si lamentava se lo salvavo, È PER QUESTO CHE NON BISOGNA SALVARE LA GGGGENTE!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
puoi anche avere il farm e il push, ma dato che tu non sei me, la partita l'hai vinta grazie a quei 2, ti sei fatto carryare. :omfg:
sei così bravo a parlare
ma contano i fatti
ricordi le 2 partite in cui hai perso?
sì quella in cui partecipavamo tutti quelli di inforge, hai succhiato con il tuo shaco, in entrambi i team :asd:
abbassa la cresta :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Artiks
sei così bravo a parlare
ma contano i fatti
ricordi le 2 partite in cui hai perso?
sì quella in cui partecipavamo tutti quelli di inforge, hai succhiato con il tuo shaco, in entrambi i team :asd:
abbassa la cresta :asd:
Still D4
Plz kazushi, sei tu quello che dovrebbe abbassare la cresta :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk