Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Se oggi carryo con questa connessione chiamatemi god
4716711944.png
Una partita da 40 minuti consuma circa 20Mb, quella connessione basta e avanza :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Questo è cosa succede se gioco vs i bronze, avevo 2 afk nel team, e tristana che boh era afk anche lei? si muoveva avanti e indietro, eravamo io e skarner support che farmava allegramente, fatta anche pentakill.
Ah e gli ho dato il vantaggio del selfcountering visto che ho preso riven vs malphite :omfg:
b2b339eef1.jpg

Quello che ha scritto era jacs che dopo esser stato x 3 ore afk e tornato in game e si è ritrovata la scritta: Winner
Editl anche se eravate ancora a letto o a scuola :\

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Onestamente, come fai a perdere? cioè mi hai anche ucciso un paio di volte, come fai a perdere? sembra di giocare contro i bot a difficoltà principiante (ho scritto sembra, perchè i bot sono leggermente più forti)
Ma infatti io avevo un ottimo win rate al tempo, è che gioco molto "a periodi", ho periodi ottimi in cui non perdo un game e periodi in cui non riuscirei a battere nemmeno ook.
Ormai sono senza adsl da quasi 6 mesi e non credo che la riavrò a breve termine, perciò non m'interessa molto, certo se avessi l'adsl probabilmente mi darebbe fastidio essere ancora in bronzo. Il fatto che nonostante non abbia potuto giocare per oltre 5 mesi essere tornato e aver fatto una divisione in un giorno la prendo come una piccolissima soddisfazione personale, ovviamente è una cosa che potrebbe fare chiunque e perciò non me ne vanto e non me ne vanterei mai, ma è stata la dimostrazione che potrei uscire dal bronzo senza problemi e che a dirla tutta è una cosa di una facilità assurda e che se ci si è dentro è perché semplicemente non si conoscono le meccaniche di base del gioco, tranne il farm, perché io farmo da dio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti io avevo un ottimo win rate al tempo, è che gioco molto "a periodi", ho periodi ottimi in cui non perdo un game e periodi in cui non riuscirei a battere nemmeno ook.
Ormai sono senza adsl da quasi 6 mesi e non credo che la riavrò a breve termine, perciò non m'interessa molto, certo se avessi l'adsl probabilmente mi darebbe fastidio essere ancora in bronzo. Il fatto che nonostante non abbia potuto giocare per oltre 5 mesi essere tornato e aver fatto una divisione in un giorno la prendo come una piccolissima soddisfazione personale, ovviamente è una cosa che potrebbe fare chiunque e perciò non me ne vanto e non me ne vanterei mai, ma è stata la dimostrazione che potrei uscire dal bronzo senza problemi e che a dirla tutta è una cosa di una facilità assurda e che se ci si è dentro è perché semplicemente non si conoscono le meccaniche di base del gioco, tranne il farm, perché io farmo da dio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ma ancora non riesci a fare 39 kills in meno di 30 minuti :omfg: