Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Se mi fossi fatto carriare in ogni promo al momento sarei plat, avrò perso 12/13 promo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io ho perso 22 promo per passare da Bronzo a Silver l'anno scorso, ma alla fine ci sono riuscito.
Btw

bf61a4025b9388b4e85f9b3a4784883a.jpg
 
Ho letto tanti discorsi, e vorrei dire la mia,
2 anni e mezzo fa circa (uscita di thresh) ho giocato per la mia prima volta a lol , vedevo gli altri salire, io rimanevo in silver (non sono mai stato bronzo) mi rodeva il culo , e ho iniziato a fare duo con un D1 per farmi aiutare, ho fatto la gold 5 e una volta solo di nuovo ho perdevo tutti i game, ho lasciato il gioco per un po , ho venduto l'account perchè pieno di skin , dopo 1 mese circa ho rifatto un account e piano piano ora sono plat 2 .
Con questo voglio dire che i boostati\aiutati , anche solo per 1 game, non so come fanno a sentirsi davvero parte di quella lega o divisione , mi sentivo in qualche modo sporco quando giocavo con quell'account.

Per giunta, quando vedo gente boostata ora che mi rovina i game, ho odiato me stesso per averlo fatto. Fatevi un favore, non fatevi boostare , anche perchè questo gioco non è difficile basta accendere il cervello ^_^
Buon game a tutti!
 
Ho letto tanti discorsi, e vorrei dire la mia,
2 anni e mezzo fa circa (uscita di thresh) ho giocato per la mia prima volta a lol , vedevo gli altri salire, io rimanevo in silver (non sono mai stato bronzo) mi rodeva il **** , e ho iniziato a fare duo con un D1 per farmi aiutare, ho fatto la gold 5 e una volta solo di nuovo ho perdevo tutti i game, ho lasciato il gioco per un po , ho venduto l'account perchè pieno di skin , dopo 1 mese circa ho rifatto un account e piano piano ora sono plat 2 .
Con questo voglio dire che i boostati\aiutati , anche solo per 1 game, non so come fanno a sentirsi davvero parte di quella lega o divisione , mi sentivo in qualche modo sporco quando giocavo con quell'account.

Per giunta, quando vedo gente boostata ora che mi rovina i game, ho odiato me stesso per averlo fatto. Fatevi un favore, non fatevi boostare , anche perchè questo gioco non è difficile basta accendere il cervello ^_^
Buon game a tutti!
Quindi se io faccio la settimana enigmistica, arrivo subito diamond?
 
il motivo è lo stesso per tutti, tutti quanti ti insulteranno a morte se ti farai boostare per ricevere i rewards perchè loro l'hanno sudato.

Beh sudare... arrivare in gold è una cavolata :confused:
Teniamo anche conto che la maggior parte dei gold di inforge sono stati boostati a loro volta :asd:

Io voglio farmi boostare solo per sivir vittoriosa faccio male? XD

In base a cosa dai in cambio del boost :)
 
Quindi se io faccio la settimana enigmistica, arrivo subito diamond?
Non pensavo ci volesse tanto a capire , tutti dicono di non riuscire a salire perchè becca gente scarsa in team, poi si fanno boostare, e fanno perdere gli altri perchè gli scarsi sono loro :D

Mi sbaglierò ma io la vedo cosi, su 100 partite , le % di trovare un team migliore di quello avversario sono del 50% , tu essendo il 5° componente del tuo team puoi far scendere questa % o farla salire, se giochi bene sale, se giochi male scende. Di conseguenza se sale sopra il 50% di win sali, sotto scendi, easy!
 
Non sono io che mi stavo lamentando, era reddragon che si lamentava di aver perso 12/13 promo, affermando di meritare il platino. Gli volevo far notare che in realtà non erano neanche così tante.
Oooohhhhhhh sono stato frainteso, non ho detto di meritare il platino, ma ho detto a ook che si lamentava delle promo perse che se io le avessi vinte tutte ora sarei plat.
Sono bronzo e merito bronzo, l'ho sempre detto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk