Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Ultima modifica:
te mi sa che sei bronzo e non hai capito cosa volevo dire ma vabbe, prima o poi salirai anche tu tranquillo e capirai da solo.

sarà che sono silver 5 scusami non capisco le vostre battute da high elo players :\
mi addi in game che facciamo qualche duo?
sarei challenjour ma il team che ho con me dopo 2k ranked games fa sempre schifo :omfg:
NONONONONONNONONONOOONONONONONO ASPEH. E tu mi vorresti dire che non hai buildato la BT? Ecco perchè hai perso.
Zitto te....La build di Loncore senpai è top listata su mobafire :omfg:
 
sarà che sono silver 5 scusami non capisco le vostre battute da high elo players :\
mi addi in game che facciamo qualche duo?
sarei challenjour ma il team che ho con me dopo 2k ranked games fa sempre schifo :omfg:

Zitto te....La build di Loncore senpai è top listata su mobafire :omfg:
Non so se sei idiota,o semplicemente uno che non sa fare ironia :/ . Le frasi che hai detto le pensi veramente, ma noto della leggera ironia. Quindi boh.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
nAc7PYP.jpg


@ONE OK ROCK This is how I carry u.
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
Cambia solo il fatto che ha il sustain all'inizio ed più sustain in generale, le solite debolezze ci sono un buon cc e stai tranquillo che uno yasuo fermo 2 secondi scoppia

Non è questo il fatto, il fatto adesso è che Yasuo raggiunge 100% Crit con 2 Item e diventa stupido come Champ combinato con la nuova Mastery ogni 2 secondi ha un Heal dai 100 ai 200 HP
 
Non è questo il fatto, il fatto adesso è che Yasuo raggiunge 100% Crit con 2 Item e diventa stupido come Champ combinato con la nuova Mastery ogni 2 secondi ha un Heal dai 100 ai 200 HP
Beh prima non li facevi con le rune? Quello non è tanto diverso il problema principale sono gli item ad che su di lui sono broken senza parlare di trynda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi come si fanno le maestrie ? Fin'ora le ho sempre copiate, ma come posso impararle a capire cosa assegnare ad ogni determinato ruolo/champ ?
Leggendole magari ? :omfg: tipo hai un champ ad che si basa su aa andrai su as e le mastery adeguate non metterai ap,o per esempio a un fighter dove non hai bisogno di critici cambi.

Se capisci come funziona il tuo champ le mastery si fanno da sole :\

segreto da challenger