Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

si d1 14 punti
d899cb93c6.jpg

m8. don't give up, preparati per la s6, sono sicuro che li arriverai più in là, ne hai tutte le capacità per farlo.

Ammetto che questo meta mi sta destabilizzando .-., illaoi? cosa ne pensate? sarà permaban? un altro champ? e cosa ci facciamo ora con solo 6 ban? non bastano più!
 
  • Mi piace
Reazioni: °Zen
m8. don't give up, preparati per la s6, sono sicuro che li arriverai più in là, ne hai tutte le capacità per farlo.

Ammetto che questo meta mi sta destabilizzando .-., illaoi? cosa ne pensate? sarà permaban? un altro champ? e cosa ci facciamo ora con solo 6 ban? non bastano più!
Non ho ancora visto nessuna specifica di quel champ, che lane sarà? ap? ad? adc? supp? gesup? descrivete o linkate discus :D
 
Non ho ancora visto nessuna specifica di quel champ, che lane sarà? ap? ad? adc? supp? gesup? descrivete o linkate discus :D

top laner, ad utility. per me lo vederemo anche support tipo, zyra.

ha una passiva che spawna tentacoli vicino ai muri ogni minuto, e attaccano il nemico e sinergizzano con tutte le spell, sono targhettabili. Ha una spell con cui rapisce l'anima del champ nemico e la porta a se, tutti i tuoi compagni possono fargli danno, e i danni che prende l'anima li prende anche il champ vero e proprio in una % di danni, se lui però riesce ad uscire dal range, il legame si spezza, però tu vieni rallentato dell'80% che decade ogni 2 secondi e ti spawnano tentacoli uno alla volta ogni 20 secondi per 1 minuto che attaccano solo te.

La ulti di questo champ fa un attacco ad area a e spawna tanti tentacoli tanti quanti sono i champ colpiti, se tu colpisci 4 champ, spwana 4 tentacoli a mo di quadrato intorno all'area, e colpiscono tutti a mo di X, si riesce a fare un 4 vs 1, e in piu gli attacchi base dei tentacoli rubano % vita guarda qua, e stai attento ai suoi hp in basso. secondo me sarà permaban.

 
top laner, ad utility. per me lo vederemo anche support tipo, zyra.

ha una passiva che spawna tentacoli vicino ai muri ogni minuto, e attaccano il nemico e sinergizzano con tutte le spell, sono targhettabili. Ha una spell con cui rapisce l'anima del champ nemico e la porta a se, tutti i tuoi compagni possono fargli danno, e i danni che prende l'anima li prende anche il champ vero e proprio in una % di danni, se lui però riesce ad uscire dal range, il legame si spezza, però tu vieni rallentato dell'80% che decade ogni 2 secondi e ti spawnano tentacoli uno alla volta ogni 20 secondi per 1 minuto che attaccano solo te.

La ulti di questo champ fa un attacco ad area a e spawna tanti tentacoli tanti quanti sono i champ colpiti, se tu colpisci 4 champ, spwana 4 tentacoli a mo di quadrato intorno all'area, e colpiscono tutti a mo di X, si riesce a fare un 4 vs 1, e in piu gli attacchi base dei tentacoli rubano % vita guarda qua, e stai attento ai suoi hp in basso. secondo me sarà permaban.


Interessante.

Quando esce?
 
ac27068f8b5f18bd243f9068cd477d45.jpg

Questo score lo chiamo: Mai dire che Olaf countera Malphite
4° Volta che gioco Malphite, davvero non male c:​
Finalmente sban :D
Comunque se giochi contro i senza mani anche un trynda può battere un malphite.
Io per esempio ci sono riuscito a battere malphite giocando trynda, ma io so giocare, e lo killavo a lv 1 quando lui non era in vantaggio :C
 
Finalmente sban :D
Comunque se giochi contro i senza mani anche un trynda può battere un malphite.
Io per esempio ci sono riuscito a battere malphite giocando trynda, ma io so giocare, e lo killavo a lv 1 quando lui non era in vantaggio :C
Senza mani non molto, mi ha fatto quelle 3 kill in early game divando anche la torre :c
Poi mi sono fatto gankare 5v1 e ho preso il vantaggio, in ogni caso Trynde riesce tranquillamente in lane contro Malphite in early game, se prende lì il vantaggio Malphite non ha speranze, mi è già capitato.
 
Ultima modifica:
Beh in quale momento avrei dovuto fare kite dal momento che ero IO a inseguire gli oppo e non il contrario?
Poi immagino sti commenti arrivino dall'alto del tuo challenger account ;)
Non sarà challenger ma quella pentakill è veramente banale, ti avesse focussato una singola persona, cos'è, bronzo?
QUESTA è una pentakill:


P.S. Il kite sta pure nell'inseguire una persona e massimizzare il dps.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Ok allora d'ora in poi in questa sezione sono vietati tutti i post che non siano ai livelli di giocate da challenger. /thread
No, solo che nel video sembrava avessi fatto non so cosa <.<

Io qui feci doppia pentakill qualche giorno fa, e non è nulla di straordinario nemmeno quello (è stato bravo kennen nella prima, io ho cercato di evitare la ulti di Katarina), la seconda invece proprio me l'hanno regalata, tipo "toh tiè va, tieni il biscotto" lol.
Divertente la fine invece, non potevo uscire dalla loro base :/
 
No, solo che nel video sembrava avessi fatto non so cosa <.<

Io qui feci doppia pentakill qualche giorno fa, e non è nulla di straordinario nemmeno quello (è stato bravo kennen nella prima, io ho cercato di evitare la ulti di Katarina), la seconda invece proprio me l'hanno regalata, tipo "toh tiè va, tieni il biscotto" lol.
Divertente la fine invece, non potevo uscire dalla loro base :/

No, la sezione si chiama il topic dello sborone e in 1160 pagine fidati che è pieno di screen o video patetici almeno il doppio dei miei 2 video.

Io me ne intendo poco di sto gioco, ma la tua pentakill era veramente insulsa. Non hai fatto nulla, tiravi solo aa quando il tuo team stunnava, hai sprecato la ultimate per niente. Ma ti ripeto io devo ancora imparare molte cose, quindi magari mi sbaglio.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Beh non mi sembra di non aver fatto nulla, guardati l'inizio, guarda la kill di syndra che prendiamo grazie al mio condamn e alla mia call , dopo di chè il team avversario ha scazzato il focus e io ho finito il fight con qualche lucky crit (le prime 3 kill sono tutte fatte di crit da lameno 700-800 di danno) .
Riguardo la clip di Riven però nessuno ha commentato, cristoddio sembra che appena qualcuno posti qualcosa voi dobbiate fare vedere che ce lo avete piu lungo, ora ricordo perchè avevo abbandonato inforge.