Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

No, la sezione si chiama il topic dello sborone e in 1160 pagine fidati che è pieno di screen o video patetici almeno il doppio dei miei 2 video.


Beh non mi sembra di non aver fatto nulla, guardati l'inizio, guarda la kill di syndra che prendiamo grazie al mio condamn e alla mia call , dopo di chè il team avversario ha scazzato il focus e io ho finito il fight con qualche lucky crit (le prime 3 kill sono tutte fatte di crit da lameno 700-800 di danno) .
Riguardo la clip di Riven però nessuno ha commentato, cristoddio sembra che appena qualcuno posti qualcosa voi dobbiate fare vedere che ce lo avete piu lungo, ora ricordo perchè avevo abbandonato inforge.
Eh boh, si vede che devo ancora imparare a giocare bene xD, scusa :3


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
bella gente invece di scannarvi, mi si sono resettate le masteries. Mi elencate quali utilizzare? screen/lista.
gNjJ5ud.png

Fattele :\
A mio parere non servono più le masteries già pronte perché devi andare in base al team che hai e come vuoi giocare :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Quindi tu vedendo due clip dove gioco un ruolo a caso hai già capito che faccio cagare a giocare?? ahahahahahahah
Quanti ritardi ti hanno diagnosticato dalla nascita? più di 10?

L'ho diagnosticato io e risulta diamond 5, se la mia creazione dice che fai cagare è la verità, rassegnati ragazzo

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk