Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Ultima modifica:
ac36697b641dbf051c55228c98186e77.jpg

3° Volta che gioco Rammus dopo averlo comprato (1 partita fatta quando era in Free qualche settimana fa).
Non male per aver giocato contro un main Ezreal e un main Draven che facevano un bel po di danni.

f80e49433e4557950476887d81a37555.png

Mi dicevano che Soraka fosse poco broken... Fight 5v5 sotto le torri nemiche del Nexus in modo easy. (Soraka 1st time in ranked eh (La riot mi ha anche regalato una partita vinta per la promo))​
 
@Kuro Ashi no Sanji ma non giochi più Shaco? Tutti i pro shaco come Shaclone e Pink Ward stanno trovando difficoltà con lui, addirittura Shaclone ha smesso di streammare :(
Gioca tu e mostraci le tue abilità da god shaco e la tua build
Ti regalo un mi piace se lo fai
Il problema è che non sto giocando proprio a lol xD. Appena ho voglia di giocare il 1 match sarà con lui.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Esattamente due settimane fa, sono stato accusato di BOOST, mi hanno bannato l´account per due settimane e mi hanno tolto tutte le ranked (quindi ora dovrei essere unranked).
Siccome per puro caso ho anche altri due account uno Diamond e l´altro platino, la riot con una "severa indagine e senza mai sbagliare un colpo", mi hanno sospeso il terzo account in Platino 2 (settimane e mesi di duro lavoro).
Dopo giorni di spiegazioni, non abbiamo concluso nulla, se non con il rimanere bannato perché abusavo del BOOST.
Per ore e giorni, sono rimasto calmo aspettando l´inevitabile giorno del mio sban...

Oggi, mi sbanneranno il mio terzo account. E GIURO, CHE SPACCO TUTTO.
 
0837eba8caa20f231e8fc6cf9c8da65d.jpg

Poco broken la nuova Poppy (Illaoi v2.0) mi dicevano...
(Da notare il bug grafico che mi segna che sono tutti usciti dalla stanza mentre non è vero niente :asd:)
 
Esattamente due settimane fa, sono stato accusato di BOOST, mi hanno bannato l´account per due settimane e mi hanno tolto tutte le ranked (quindi ora dovrei essere unranked).
Siccome per puro caso ho anche altri due account uno Diamond e l´altro platino, la riot con una "severa indagine e senza mai sbagliare un colpo", mi hanno sospeso il terzo account in Platino 2 (settimane e mesi di duro lavoro).
Dopo giorni di spiegazioni, non abbiamo concluso nulla, se non con il rimanere bannato perché abusavo del BOOST.
Per ore e giorni, sono rimasto calmo aspettando l´inevitabile giorno del mio sban...

Oggi, mi sbanneranno il mio terzo account. E GIURO, CHE SPACCO TUTTO.
Pensa te, io ho boostato quasi tutti i gold di inforge, e nessuno ha corso niente.
Purtroppo è questione di skill.
Sanji è sinonimo di god.