Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

9bdb7c2c97470ac63f5e68c7dba28fd6.jpg

6eb2202e405f05dea9bf1c657677f64f.png
 
Sono morto un po troppe volte sul finale, dato che ci stava garen che trollava e io dovevo fare il frontman con quella build, ma ecco, cosi si carrya con shaco. Purtroppo lo score non è ottimo perchè contro quel team e quel garen in team :c ero 5/0 allo start :c ma lui è andato mad perchè: r3p0rt j0ngl3 no ganks, e si è messo a gankare lui, ovvero andava in una lane faceva i chase sotto torre e si suicidava, gz diamond level.
0f6dcd7cff.jpg


E questo era 1 mese senza lol, purtroppo sono to strong.
Ho vinto anche con quel cesso di build x)
Ci sono rimasto male quando ho scoperto che le partite iniziano prima :C e tutti quegli item del pazzo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Sono morto un po troppe volte sul finale, dato che ci stava garen che trollava e io dovevo fare il frontman con quella build, ma ecco, cosi si carrya con shaco. Purtroppo lo score non è ottimo perchè contro quel team e quel garen in team :c ero 5/0 allo start :c ma lui è andato mad perchè: r3p0rt j0ngl3 no ganks, e si è messo a gankare lui, ovvero andava in una lane faceva i chase sotto torre e si suicidava, gz diamond level.
0f6dcd7cff.jpg


E questo era 1 mese senza lol, purtroppo sono to strong.
Ho vinto anche con quel cesso di build x)
Ci sono rimasto male quando ho scoperto che le partite iniziano prima :C e tutti quegli item del pazzo..
Mi deludi con quella build:(
 
1 mese che non gioco, troppi item nuovi, non avevo tempo e voglia di leggerli, ma tanto sono sanji, anche sbagliando le build vinco, quindi è okay
Ok da bronzino ti consiglio di skippare la hydra e abituarti senza quella passiva, io sto facendo Warrior->Triforce->Malmortius->Tank con stivali armor e mi sto trovando bene anche se una build buona per ora non c'è
 
Ok da bronzino ti consiglio di skippare la hydra e abituarti senza quella passiva, io sto facendo Warrior->Triforce->Malmortius->Tank con stivali armor e mi sto trovando bene anche se una build buona per ora non c'è
si infatti non avevo notato la modifica alla tiamat, ci sono rimasto di merd* quando l'ho comprata e dai mostri non vedo l'effetto..
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker