in che discoteche andate voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_lepa

Utente Silver
28 Settembre 2008
266
11
1
99
voi che discoteche frequentate, o siete andati?

Io ogni tanto vado al teen club di borgo san lorenzo, che è un buco in cui sabato scorso siamo stati in 1400 e passa, e sono andato 1 volta all'antella di firenze (una discoteca che è aperta solo di domenica pomeriggio).

[ot]p.s.: ho scritto questa discussione perchè non sapevo proprio che c***o fare[/ot]
 
[ot]e ti rispondo per lo stesso motivo!!![/ot]

Io ho visto:
- Guendalina, Santa cesarea Terme
- Living, Maglie
- Salapadù, soverato
- Ciak, Castrignano de Greci

Vedrò:
- Cromie, Castellaneta Marina
- Vertigo, Lecce
- Planet, Merine
- Malè (living garden), Santa Cesarea Terme
- Bahia, Laghi Alimini
- Clorophilla, Castellaneta Marina
- Renaissance, Gallipoli

Tutte discoteche fantastiche
 
eheh il cromie..vicino da me...comunque io mai andato in discoteca...non è robba mia...cioè sono andato al jamaica però :D!
 
Odio le discoteche, se vado in un locale vado nei pub, a questto punto dico: W il MastroBirraio di Cesena (chissà se frullo c'è mai stato)
 
MrDarkest ha detto:
Mathetios ha detto:
V1R5 ha detto:
Io romai vado in discoteche per benedire le bambine del 93-94-95 che inziano ad andarci xD

animale da battaglia!

a ogni modo viva le Birrerie

HaCk-ChAn ha detto:
Odio le discoteche :omfg: troppo caotiche, troppi sfigati discotecari :-s meglio pub!!!!

:movcchiapp: allora non sono solo al mondo evvai!!!

Ne conosco un macello che odiano le discoteche xD e fanno bene.. Piu che pasticcomani di merd* non ci sono, In discoteca ci vanno per due cose droga, e foga, conosco gente che ci va per la droga e basta xD
 
Tropix a Lloret de mar (Barcellona)
Sortilegio a San Remo
Plaza a Tortoreto Lido (teramo) quando era agli antichi splendori (ora fa cagare)
La Fabrica a Pescara
Il Megà sempre a Pescara.
Ex Orient Express Lanciano (chieti)
Oasi Vasto (Chieti)
Silvanella Silvi Marina (pescara) now is closed
Altre che non ricordo , ma non come cliente ma come staff.
P.s. Per chi pensa che nelle discoteche ci siano solo tossici e morti di foga, evidentemente non ha mai visto una discoteca con le @@ con severissima selezione all'ingresso.
Discoteche dove se sgarri voli fuori che non fai in tempo nemmeno a dire " ma che ca... succede?"
E niente morti di foga poichè fanno entrare solo ed esclusivamente in coppia.(Plaza dei bei vecchi tempi)
 
Non conosco... però mi fido ;)
Una volta nella vita vorrei vedere:
Cocoricò
Peter Pan
Villa Delle Rose.
Sono andato spesso a Riccione ma non ho mai avuto l'occasione...
Cmq sono ormai...ummmm....circa 5 anni che non vado in discoteca da cliente (escluse feste di capodanno), ormai non mi attirano più anche perchè di decenti nelle vicinanze non ce ne sono...
 
Oxido, cerca su google: Alterego Verona
E leggi che fine ha fatto xD

P.s
Io non mi drogo, andavo la perchè era la discoteca più conosciuta e frequentata (e ora ci si spiega il perchè :D )
 
Si l'Alterego so che è molto famosa, ma non essendoci mai stato non posso giudicare, mi fido della tua parola anche senza scomodare google.
(ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio quindi mi sa che uno sguardo vado a darglielo a zio google.

Letto e nulla di nuovo sotto al sole ;)
anche qui son successe cose simili, solo che niente articoli di giornali perchè erano discoteche sconosciute al livello nazionale.
 
HaCk-ChAn ha detto:
MrDarkest ha detto:
Mathetios ha detto:
V1R5 ha detto:
Io romai vado in discoteche per benedire le bambine del 93-94-95 che inziano ad andarci xD

animale da battaglia!

a ogni modo viva le Birrerie

HaCk-ChAn ha detto:
Odio le discoteche :omfg: troppo caotiche, troppi sfigati discotecari :-s meglio pub!!!!

:movcchiapp: allora non sono solo al mondo evvai!!!

Ne conosco un macello che odiano le discoteche xD e fanno bene.. Piu che pasticcomani di merd* non ci sono, In discoteca ci vanno per due cose droga, e foga, conosco gente che ci va per la droga e basta xD


anche io straodio le discotece....musica house...droga...mha l'unica volta che ci sono stato è quando sono stato in gita perchè i miei amici mi ci hanno tirato altrimenti non ci sarei mai andato xD
 
ziomicio ha detto:
HaCk-ChAn ha detto:
MrDarkest ha detto:
Mathetios ha detto:
V1R5 ha detto:
Io romai vado in discoteche per benedire le bambine del 93-94-95 che inziano ad andarci xD

animale da battaglia!

a ogni modo viva le Birrerie

HaCk-ChAn ha detto:
Odio le discoteche :omfg: troppo caotiche, troppi sfigati discotecari :-s meglio pub!!!!

:movcchiapp: allora non sono solo al mondo evvai!!!

Ne conosco un macello che odiano le discoteche xD e fanno bene.. Piu che pasticcomani di merd* non ci sono, In discoteca ci vanno per due cose droga, e foga, conosco gente che ci va per la droga e basta xD


anche io straodio le discotece....musica house...droga...mha l'unica volta che ci sono stato è quando sono stato in gita perchè i miei amici mi ci hanno tirato altrimenti non ci sarei mai andato xD

Idem. la mia prima e ultima volta è stato in gita. Sono tornato con un mal di testa che me la sarei staccata. W le birrerie. Vi invito alla migliore birreria della Romagna: Il Mastrobirraio a Cesena! http://www.mastrobirraio.biz/home/
 
ziomicio, le disco con solo house e pasticche varie sono luoghi per truzzi e sfigati...
Ma fidati che ci sono anche dei gran bei posti molto più "puliti"
 
io di solito vado al coco a riccione
e molto trasgressiva premetto che non ci vado ne per droga e ne per foga(sono fidanzato)ma semplicemente perche è un locale che propone serata alternative uniche nel suo genere!!
poi:
Prince - Riccione
altromondo studios - Rimini
bai imperiale - Riccione
NRG - Roma
Papete Beach - Milano Marittima
 
casa mia spengo le luci metto in funzione 'limpianto audio buono a palla e qualche lampadina con luce rossa e blu :asd:
 
io ci vado solo occasionalmente, tipo capodanno, serate con dj che mi piacciono di più, e cose del genere, infatti fin ora solo
Cromie.. e DNA (non so se è ancora aperto)
mi piacerebbe però vedere un po sto Clorophilla, ultimamente si sente tantissimo (e non solo per i dj o foga)...
 
io ci ero andato una volta sola con l'invito (costrizione?) dei miei amici.

e mai più ci andrò.

scena. sala, tutti fracà dalla gente che stava in piedi, un caldo boia. troviamo dei posti a sedere.

musica a palla (peraltro per i miei gusti non piaceva)

io"vado a prendermi una birra..."
amico "eh?"
io: "vado a prendermi una birra"
amico mi fa segno che non capisce una sega...
io."VADO A PRENDERMI UNA BIRRA"
amico:"VAI IN CERCA DI UNA foga?"
io: " NO UNA BIRRA. BIRRA! COSA NON CAPISCI DI "VADO A PRENDERMI UNA BIRRAAAAAA?????"
amico: "EH?"
io: VAFFANC*** TE E LA DISCOTECA!"
amico: "OK!!!!"

allora me ne vado a casa dopo un ora circa, che non sentivo più niente fino alla mattina dopo :asd:
 
premettendendo che vado in disco un paio di volte l'anno

Ho visto:

DNA (Castellaneta Marina)
Jubilee Beach (Bisceglie)
Old fashion (Milano)
UnaDiCuiNonRicordoIlNomeC'eraTantaFiga (Madrid)

poi ce ne sono altre minori sia di Milano, Capitolo, Firenze di cui nn ricordo i nomi.

Grazie alla quarta disco che ho elencato ho incontrato la donna dei miei sogni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.