in che discoteche andate voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono andato solo una volta, al Gradisca a Perugia, all'epoca riuscivo a sopportare l'house (ma non mi piaceva), ora che non la posso crepare di sentire non ci vado MAI.
 
eh ehehe si si i mitici anni '90... come dice oxido io quella musica l'ho ascoltata solo per conto mio, mi sono perso il brivido di ascoltarla in disco, quando per ballare bastava saltare e muovere le mani al cielo a tempo, senza tutte ste house con i suoi modi e costumi da ballare tutti strani e fuori-ritmo :)
 
malossi_trofeo ha detto:
io ci ero andato una volta sola con l'invito (costrizione?) dei miei amici.

e mai più ci andrò.

scena. sala, tutti fracà dalla gente che stava in piedi, un caldo boia. troviamo dei posti a sedere.

musica a palla (peraltro per i miei gusti non piaceva)

io"vado a prendermi una birra..."
amico "eh?"
io: "vado a prendermi una birra"
amico mi fa segno che non capisce una sega...
io."VADO A PRENDERMI UNA BIRRA"
amico:"VAI IN CERCA DI UNA foga?"
io: " NO UNA BIRRA. BIRRA! COSA NON CAPISCI DI "VADO A PRENDERMI UNA BIRRAAAAAA?????"
amico: "EH?"
io: VAFFANC*** TE E LA DISCOTECA!"
amico: "OK!!!!"

allora me ne vado a casa dopo un ora circa, che non sentivo più niente fino alla mattina dopo :asd:
LOL tutti "fracà"
che disco era? dovrei conoscela :)
 
Io sono d'accordo con tutti quelli che odiano le discoteche:asd:
E' un posto che proprio non sopporto, anche perchè odio ballare.
Una bella birra ad un concerto con un po' di sano pogo è MOOLTO meglio:D
E poi se mi voglio assordare preferisco farlo urlando ad un concerto dentro una cassa con la chitarra in assolo e la batteria che martella!:tunz:
 
evvettivamente la disco è un luogo dove la maggioranza delle persone:
-si diverte a ballare,
-si danneggia l'udito,
-assume una quantità d'alcool che normalmente non assume,
-respira aria semi-tossica,
-dopo lo stadio è il luogo a piu' alto rischio di infortuni (e risse),
-si rischia di essere drogati ad insaputa,
-si spendono il doppio dei soldi per avere le stesse cose che trovi nei pub

ovviamente va da posto a posto, ma non ci sono poi grandi sfumature.
Per tutti questi motivi ho frequentato le disco solo durante cinque/sei mesi della mia vita e da single.

Preddy
 
Predator ha detto:
evvettivamente la disco è un luogo dove la maggioranza delle persone:
(...)
-si danneggia l'udito,
(....)

[ot]In una ricerca americana (o non mi ricordo di dove) hanno scoperto che fa molto più male per l' udito un' ora con l' ipod a palla che un' ora in discoteca.
(Da Leggo)[/ot]
 
beh, come lo ascoltano gli usuali truzzi discotecomani direi proprio di sì!:omfg:
Come lo ascoltano le persone normali, ossia non al volume max...anche no, soprattutto se abbandoni le auricolari, in favore di più tecnologiche e polifoniche cuffie a padella HiFi, che tra parentesi costano quasi uguali(le mie takstar sono piccole e le ho pagate 18 € e si sente MOOLTO bene!
 
Predator ha detto:
evvettivamente la disco è un luogo dove la maggioranza delle persone:
........
-si rischia di essere drogati ad insaputa,
.......

scherzi vero?? o_O
Non ne conosco una di persona che si sia drogata a sua insaputa...
 
bè, il classico ubriacamento ad una ragazza per poi portarsela a letto? mai sentito questa cosa? e quella della droga è solo una variante...
 
ma anche no...vai in un pub con gli amici ma soprattutto le amiche...in una mano la birra nell'altra qualche parte della tua ragazza e cosa vuoi di più dalla vita? :asd:
 
Un paio di volte all'alterego o al berfi's giusto x vedere com'è e passare un po il tempo... Molto meglio un buon pub con magari un tavolo da biliardo... tanto x rimorchiare un paio di tro.. ehm... disponibili donzelle basta andare in piazza del mio paese che sembra le portino coi camion a sbadilate
 
Lu tacà Verona, mi de Verona proprio.
Par de essere a nadal tutti dì xD

"Bambine carine, con le ballerine, vestite alla moda, son tutte a Verona, e con le borsette poi fan le troiette, giù di goldoni in piazza signori"
(una canzoncina xD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.