in che discoteche andate voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci vado non spessissimo ma ogni tanto, e poi che c'e di male ad andare in un posto pieno di fi*a, a cercare di rimorchiarne qualcuna?
 
Dai che il 18 inizia il ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak old schoooooooooooool.........e il 26 i living sunday.........e sospresona anche il Vertigo organizza gli afternoon (e suono Io).

E l'estate prossima si va al QK e al Tropicana (Barcellona)
 
non vado mai in discoteca, apparte che no mi piace la musica!
io ascolto solo metal e rock!:tunz:
preferico un bel pub e rimanere a chiacchierare davanti a una doppio malto ! ^^
 
Penso Di Rispondere Anche A Nome Di Murder & MOD :lol:...............


[size=xx-large]ONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............[/size]



[ot]Chi La Capisce La Capisce^^[/ot]
 
allora in pratica IMHO l'onda è la discoteca dove vanno FW_Audi, Murderr e MOD,
e mast3rbound ha fatto notare a FW_Audi sarcasticamente che l'ultima risposta al topic è stata di 3 giorni prima...
 
jibbo ha detto:
non vado mai in discoteca, apparte che no mi piace la musica!
io ascolto solo metal e rock!:tunz:
preferico un bel pub e rimanere a chiacchierare davanti a una doppio malto ! ^^

per me andare al bar dopo un estenuante giornata, lì solo sul tavolo, lontano dalle discussioni degli avventori del bar nella semi-oscurità, in solitario, quasi isolato dal resto del mondo, a sorseggiare la birra con la mente sgombra di pensieri....

ahh, questa è uno dei miei pochi veri momenti felici della mia vita....
 
Fumare maria fa lo stesso effetto...

Io non mi rinchiudo in un angolo a non fare niente xD
Tanto delle 24 ore che vivi ogni giorno ne dormi 10 (poi dipende), in quelle 10 ore pensi a quel cavolo che vuoi, (o se vuoi non pensi e basta :asd:) nelle altre goditi la vita che non la puoi ne cambiare ne averne un'altra.
Questo è il mio pensiero da cazzeggiatore DOC xD
 
malossi_trofeo ha detto:
jibbo ha detto:
non vado mai in discoteca, apparte che no mi piace la musica!
io ascolto solo metal e rock!:tunz:
preferico un bel pub e rimanere a chiacchierare davanti a una doppio malto ! ^^

per me andare al bar dopo un estenuante giornata, lì solo sul tavolo, lontano dalle discussioni degli avventori del bar nella semi-oscurità, in solitario, quasi isolato dal resto del mondo, a sorseggiare la birra con la mente sgombra di pensieri....

ahh, questa è uno dei miei pochi veri momenti felici della mia vita....
mi sa che hai frainteso... io non sono mai da solo!!! o c'è la mia ragazza ( o qualche altra XD) oppure i miei amici!!! non sto mai in un angolo.. che brutto!
 
jibbo ha detto:
malossi_trofeo ha detto:
jibbo ha detto:
non vado mai in discoteca, apparte che no mi piace la musica!
io ascolto solo metal e rock!:tunz:
preferico un bel pub e rimanere a chiacchierare davanti a una doppio malto ! ^^

per me andare al bar dopo un estenuante giornata, lì solo sul tavolo, lontano dalle discussioni degli avventori del bar nella semi-oscurità, in solitario, quasi isolato dal resto del mondo, a sorseggiare la birra con la mente sgombra di pensieri....

ahh, questa è uno dei miei pochi veri momenti felici della mia vita....
mi sa che hai frainteso... io non sono mai da solo!!! o c'è la mia ragazza ( o qualche altra XD) oppure i miei amici!!! non sto mai in un angolo.. che brutto!
ma io infatti non ho capito male. io ho detto qual'è il mio fine giornata ideale.... xD e poi io posso considerarmi un tipo oscuro e solitario (certo, la compagnia è sempre comoda, ma ci sono le giornate in cui volgio stare solo meditare o solo a star lì....)
 
Già vi immaggino tutti in una calca di 1500 persone (tipo quella di ieri al ciak) a fare "ci nu zumpa nu barese è è"....e io che da sopra mi godevo la scena e facevo filmati
 
Bari....Bari....c nan salt nu lecces je,je.....

ok basta tornando in topic, in discoteca tutte le mie tecniche di abbordo(basate sulla parola) sono inutili, perciò può esserci tutta la faika che volete, ma per me sono off-limits
 
Mathetios ha detto:
Bari....Bari....c nan salt nu lecces je,je.....

ok basta tornando in topic, in discoteca tutte le mie tecniche di abbordo(basate sulla parola) sono inutili, perciò può esserci tutta la faika che volete, ma per me sono off-limits

La soluzione è non usare le parole e andare dritti alla meta :hero:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.