Domanda Infinitamente Web, creare una community di successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bannax

Utente Electrum
6 Agosto 2009
178
12
39
112
Ultima modifica:
libro_logo.png

(Spero di aver beccato la sezione giusta siccome è l'unica che tratta di un argomento simile)

Oggi vi presento il mio libro (il mio primo libro per l'esattezza), io non sono un dottorato nel settore, ho solo 19 anni.. ogni mia conoscenza e tattica in questo libro è puramente testata da me in persona e ha sempre funzionato.

Il libro parla (come avrete capito dal titolo) di come creare una community di successo, ce ne sono infatti tante al giorno d'oggi e nascono come i funghi, ma sono poche quelle che si distinguono e poche sono ben studiate come inforge.

Trama:
Il Web è uno strumento potente ed unico, esso offre tante possibilità ma solo pochi le
sanno sfruttare al meglio, con questo libro spiegherò cos'è e come creare una community
di qualità in pochi step ben spiegati per qualsiasi fascia d'esperienza.
Sono in oltre presenti tattiche e consigli inediti all'interno delle righe di questo libro.

Questo libro non serve a creare dei maestri del web con infiniti extra poteri,
assolutamente no! Questo libro vi informa su tutto ciò che bisogna sapere per creare una
community di qualità che si possa differenziare tra le altre già presenti nel web.

Un fattore importante da sapere e tener conto durante la lettura di questo libro
elettronico è che non è scritto da un esperto studioso del settore ma da un ragazzo con 7
anni di esperienza nel campo e titolare di una società web provider nel web.

Questo libro mette nelle vostre mani una guida del tutto dettagliata per la creazione della
vostra Community di qualità, vi aiuteremo a svilupparla partendo dall'idea ed arrivando alla
sua realizzazione fisica, portandola al successo.

Autore: Mirko Brombin
ASIN:B00BNXX5C8

Dove è reperibile il libro?
Il libro lo trovate solamente su Kindle di Amazon o acquistando un servizio da UbyPro Service..

Come reperire il libro da Amazon:
Andate sul sito di amazon, nella barra di ricerca cercate "Infinitamente Web" o "Mirko Brombin" il primo risultato è il libro, procedete all'acquisto (costa solamente 1,00$, prezzo simbolico per il tempo e la deduzione persa), con Amazon potrete leggere il libro su pc, tablet, telefoni e TV.

Come reperire il libro da UbyPro Service:
Eseguite un acquisto di qualsiasi tipo sull'omonimo sito e richiedetene una copia tramite support center.

Grazie: spero possa esservi utile e ringrazio tutti quelli che vorranno contribuire con l'acquisto di una copia.
Scusate: se questa discussione è nell'area sbagliata ne chiedo lo spostamento.

Mirko Brombin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.