Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi dispiace. Principalemente per 2 motivi:

1) Ci vogliamo concentrare su InfinityMetin visto che il team ora si é riunito nuovamente e lavorando in real noi tutti, non abbiamo tempo di gestire piú servers allo stesso tempo.

2) Se ha chiuso un motivo c'é, ovvero gli old non vanno qui in italia. All'inizio tutti gasati, poi pian piano alla fine dell'exp rush tutti cambiano server e cosi via e cosi via e cosí via....

Ci vedremo in game se verrai ! ^^

Nah, l'old ha fallito per un semplice motivo phill, io ti stimo lo sai, ma se vogliamo dirla tutta sia old infinity che semi old infinity aveva fatto piu di 500 player, ho i video che confermano questo, il fallimento è dovuto ad altro non perche gli old non vanno qui in italia, anzi vanno eccome, il potenziale c'era, non siete stati in grado di sfruttarlo ahimè.

Voleva essere solo una piccola parentesi per chiarire le cose, io c'ero dal primo all'ultimo giorno quindi sò come sono andate le cose e non è giusto dare sempre tutta la colpa ai player, tutto li.

Buon proseguimento

P.S: Bug dei mestieri sin dal primo giorno, ha portato al fallimento, quindi se dobbiamo dire le cose come stanno diciamole no? ^-^
 
Ok stiamo riuppando tutte le immagini, dopo di che prego gli utenti che avevano vari problemi, di controllare se tutto si é sistemato. Appena cambieró vi avviseró qui!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tiesto, avviso nuovamente. Per discussioni personali e o domande mirate usa i pvt o il nostro forum non andiamo a fare pagine e pagine di discussioni inutili.
PS: a breve verrá aggiornata la discussione con armi armature e doungeon.
Ps 3 giorni per postare immagini del set bet e dungeon come catacomb, bastava che lo dicevi a me te le facevo io.


Una domanda seria, ma voi che implementazioni avete in mente di mettere livelli nuovi set nuovi, o mostrare alla gente set vecchi per farli sembrare implementazioni nuovi perché non è ben chiaro, hai postato screen di cose che sul vostro server ci sono da anni.
 
Perdonami tiesto per il multiposting, non lo faró piú giuro. Mi piaceva tanto uppare una discussione giá in rilievo, era eccitante :D

Per il tempo di up delle immagini, scusaci.. Purtroppo noi tutti ritorniamo la sera tarda dopo lavoro e non abbiamo il tempo per fare determinate cose non avendo il proprio PC dietro, ma se sarai disponibile a gratis la prossima volta ti contatteró allora! Grazie per la proposta! Magari con te saremo piú veloci come dici, sembra un idea fantastica cavolacci!

Tornando ""IT"", mi é stato chiesto da Svariati player di far screennare le armi, armature, dungeon presenti in game e cosí le abbiamo messe, visto che moltissimi non conoscono InfinityMetin ancora. Ti ricordo, inoltre, che quegli screen fanno parte del server, aperto da 6 anni, quindi vanno messi. Non é un server di 1 giorno. Di cose nuove attualmente, se controlli bene la presentazione, ce ne sono. Magari non le hai viste ^^ Inoltre come benissimo sanno i nostri player, altro é giá in arrivo oltre alle moltissime cose giá inserite. Se non ti basta, beh non é il server per te. Quindi ti consiglierei di lasciare la discussione di Infinity e cercare qualcosa piú "accattivante" per i tuoi gusti :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenkichi
Ultima modifica:
Non trovo giusto anche il fatto che devi avere per forza un sura AM per fare qualsiasi cosa droppare e scalare. Io che amo il corporale non posso ne scalare ne droppare perché fa veramente schifo.
Io ci sto giocando e ho 3sura am come dropper over 125, e secondo me boh na noia.

Ma su quale server stai giocando? Non solo puoi fare tutto tranquillamente con il corporale, ma per la maggior parte delle mappe è anche di gran lunga migliore del Sura AM. Prova a rivedere un po' il tuo equipaggiamento, perché se affermi tali assurdità sicuramente è stato fatto in maniera approssimata.

Tornando al tema principale della discussione, gioco su InfinityMetin da poco più di due anni e, come ho già affermato in altri post, IM è per solidità e prospettive di gioco l'unica reale alternativa ai server ufficiali. Consiglio.

Tytanyu
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Ultima modifica:
Perdonami tiesto per il multiposting, non lo faró piú giuro. Mi piaceva tanto uppare una discussione giá in rilievo, era eccitante :D

Per il tempo di up delle immagini, scusaci.. Purtroppo noi tutti ritorniamo la sera tarda dopo lavoro e non abbiamo il tempo per fare determinate cose non avendo il proprio PC dietro, ma se sarai disponibile a gratis la prossima volta ti contatteró allora! Grazie per la proposta! Magari con te saremo piú veloci come dici, sembra un idea fantastica cavolacci!

Tornando ""IT"", mi é stato chiesto da Svariati player di far screennare le armi, armature, dungeon presenti in game e cosí le abbiamo messe, visto che moltissimi non conoscono InfinityMetin ancora. Ti ricordo, inoltre, che quegli screen fanno parte del server, aperto da 6 anni, quindi vanno messi. Non é un server di 1 giorno. Di cose nuove attualmente, se controlli bene la presentazione, ce ne sono. Magari non le hai viste ^^ Inoltre come benissimo sanno i nostri player, altro é giá in arrivo oltre alle moltissime cose giá inserite. Se non ti basta, beh non é il server per te. Quindi ti consiglierei di lasciare la discussione di Infinity e cercare qualcosa piú "accattivante" per i tuoi gusti :(
Però non hai risposto alla domanda seria mia, vedi come sempre rispondi e leggio ciò che vuoi tu non ciò che ti viene chiesto.
Con la città capitale o come si chiama verrà aumentato il livello massjmo inseriti nuovi set o soltanto qualche miglioria?

@Tytanyu tu reggi baia con un corporale?
Si vede che non ci sei entrato mai e parli a vanvera
 
Però non hai risposto alla domanda seria mia, vedi come sempre rispondi e leggio ciò che vuoi tu non ciò che ti viene chiesto.
Con la città capitale o come si chiama verrà aumentato il livello massjmo inseriti nuovi set o soltanto qualche miglioria?

@Tytanyu tu reggi baia con un corporale?
Si vede che non ci sei entrato mai e parli a vanvera
Mi perdoni tiesto se ho dimenticato di rispondere alla sua domanda chiedo venia spero che sta volta non verrà ad insultarmi in pvt. :(

Per ora non ci sono set nuovi in arrivo fintanto che non finiamo la lista delle cose da fare. Set nuovi comporta a studio nuovo di pvm pvp. Comporta al studiare nuove mappe eccecc. Abbiamo ben altro a cui pensare e di molto più intrigante e divertente per il game che di 2 set nuovi e cosettine così.

Spero di aver esaustivamente risposto a tutte le sue domande questa volta, così da terminare questa discussione.
 
Ultima modifica:
@Tytanyu tu reggi baia con un corporale?
Si vede che non ci sei entrato mai e parli a vanvera



Mi sa che tra i due chi non hai mai visto la Baia sei tu.

Nei tuoi diversi interventi è chiaro l'intento di volere provare a spegnere l'entusiasmo che questa nuova presentazione sta generando. Ciò che è triste ed è penoso è che stai provando a fare ciò elevandoti ad utente navigato ed esperto delle dinamiche di gioco quando in realtà non avrai più di un mese di gioco alle spalle. Ti ripeto, rivediti l'equipaggiamento se vuoi entrare in Baia con il guerriero corporale. Non credo debba aggiungere altro.

PS: Mi scuso per la qualità del video, è stato fatto con il cellulare un po' di tempo fa e non era stato concepito per essere postato.

Tytanyu
 
Ultima modifica:
Con equip reale ovvio che reggi distruggendo i tasti pozzando, ma uno che comincia da 0, nuovo player, con set supremo come pensi cheq possa reggere baia con un corporale?
Avendo 2 sura dentro a droppare giorno e notte non ho bisogno di rivedere equip, dico solo ai nuovi che è consigliabile un sura armi per iniziare...
1 mese alle spalle hahaha, 3 razze diverse con 3 set reali +9
Bitch please...

118hc12.jpg


Set reale? Corazza Suprema (liv. 100), Scarpe Leggendarie (liv 110), Orecchini Supremi (liv 100), Elmo Carnefice (liv 100), Collana di Ametista, Bracciale Cristallo, Scudo (liv 80), Spadone Bocca di Drago (liv 115) craftabile al Focolare del Drago con pochi Item facilmente reperibili anche da chi ha appena iniziato.
Ti prego, non peggiorare la tua situazione che ti sei già mostrato alquanto ridicolo.

Non arrampicarti sugli specchi, non hai detto che è meglio il Sura AM per iniziare, hai detto che non trovi giusto il fatto che si debba utilizzare per forza il Sura AM, cosa che ti ho dimostrato non è assolutamente vera. Quindi non consigliare nulla ai nuovi players per piacere, dato che sei il primo che non capisce nulla.

Un mese di gioco alle spalle da quel che dimostri è dire tanto. Non oso immaginare la schifezza di equipaggiamento che hai fatto ai tuoi personaggi. Non vantarti con me dei tuoi 3 15 1 7 che rischi di fare un' ulteriore brutta figura.

Tytanyu
 
@PhiLL
Non c'è una funzione che mi permetta di recuperare tutti gli ID account collegati alla mia Mail? Nel corso degli anni ho rigiocato a Inifnity diverse volte e per riprovarlo vorrei cercare di recuperare il più possibile dai miei account ma non li ricordo tutti :D
 
@PhiLL
Non c'è una funzione che mi permetta di recuperare tutti gli ID account collegati alla mia Mail? Nel corso degli anni ho rigiocato a Inifnity diverse volte e per riprovarlo vorrei cercare di recuperare il più possibile dai miei account ma non li ricordo tutti :D
Certo che c'é, utilizza il supporto ticket presente nel forum e in 1 / 2 giorni a seconda di quando é busy, ti verrá ridato tutto presentando la tua mail e altri dati che ricordi.
 
Ora capisco come ha tenuto quei player on anche senza pubblicità :D . Gameplay migliorato, war le fanno ogni giorno, staff eccellente. Non posso fare altro che consigliare.. come nuovo player per ora di difficoltà non ne ho trovate.. basa mettersi d'impegno.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.